• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Extreme Biking Mendicino - Mtb club

IL PAZZO

Biker novus
13/1/07
39
0
0
MENDICINO
Visita sito
Ragazzi domani domenica 11 febbraio,tempo permettendo, proviamo a fare una "simulazione di gara" Xc,da noi sta piovendo, e se domani c'è la manda buona avremo un terreno stupendo per fare allenamento.Pantal mi sa tanto che domani conviene andare dalla mattina così ci facciamo un resoconto del tracciato!OK!!
Quindi stasera a letto presto!!!!

X chi ci vuole fare compagnia ci può contattare al num:3280246619
 

pantaldj82

Biker urlandum
Ciao a tutti, finalmente sono ritornato...



scusate per la mia assenza ma nell'ultima settimana ho avuto qualche problema di connessione e inoltre sono alle prese con lo studio (giovedi terrò l'ultimo esame della mia vita :-?)

x fierottolo: la marzocchina va benissimo, ora riesco a fare passaggi che prima non riuscivo a fare, e quelli che prima facevo ora li percorro a velocità doppia!
è la prima forcella degna di questo nome che posseggo (soprattutto x motivi di soldi)e devo dire che ne sono soddisfatto...grazie ancora x la tua gentilezza


x quanto riguarda il tour dei ciclopi, con il pazzo abbiamo iniziato l'allenamento...presto saremo in forma
inoltre anche pedalare mi piace tanto (prima di fare il pazzo amavo fare km e km per le mie montagne (solo salita c'è da me xò... ())

 

ziocrazy

Biker assatanatus
Zio ma come funzionano ste gare!?
Bisogna essere tesserato con qualke club!?
O uno può venire da solo!!?

devi essere tesserato con qualche club affiliato a un cosidetto "ente della consulta" Federazione Ciclismo , Udace, Msp ed altri."
Il nostro SSST , per esempio, è affiliato alla Federazione Italiana Ciclismo.
Devi anche superare una visita medico sportiva.
Allenatevi che il tempo stringe!
 

IL GLANDIATORE

Biker immensus
1/1/05
8.511
1
0
Balarm
Visita sito
questo e' l'iter:

L'affiliazione alla FCI si ottiene attraverso domanda da inoltrarsi al Comitato Regionale competente per territorio che la trasmetterà al Consiglio Federale esprimendo il proprio parere.

La domanda, va effettuata tramite apposita procedura online, e la documentazione cartacea prodotta deve essere sottoscritta dal Presidente e dal/i Vice Presidente e corredata dai seguenti documenti:

1. Atto costitutivo, in triplice copia;
2. Statuto sociale, in triplice copia;

3. Modulo indicante la composizione del Consiglio Direttivo (lo statuto tipo federale prevede almeno tre componenti) con la specificazione dei singoli incarichi ricoperti nonché copia del verbale dell'Assemblea che ha proceduto all'elezione;
4. Modulo in cui sarà riportato l'elenco nominativo dei Soci in numero non inferiore a 5 ;

5. Bollettino di conto corrente postale attestante il versamento della quota, comprensiva dell'affiliazione e del tesseramento dei Dirigenti e dei soci, stabilita annualmente dal Consiglio Federale.
 

pantaldj82

Biker urlandum
Salve a tutti

domani mattina, anche con la neve si parte!

l'appuntamento è per le 9:00 al solito posto (vedi foto)



la mattinata prevede anche una sessione di allenamento (area in verde) per rafforzare le gambe in vista dei futuri giri xc, si pedala gente e mi sa tanto su fango...

poi ci sarà tempo per sperimentare i nuovi percorsi di discesa, naturalmente la risalita avverrà in sella!
visto il terreno preparatevi ad infangarvi per bene...

cmq speriamo tanto di non trovare le vacche in giro...

a domani mattina gente, buona serata!



PS: non dimenticate casco e protezioni!
 

pantaldj82

Biker urlandum
ragazzi che fatica stamattina...

siamo riusciti a tracciare un bel percorso di allenamento (circa 4Km) da fare più volte, speriamo x la settimana prossima di posizionare il fettucciato per delimitare il percorso (con il rischio che le vacche ci passino sopra)

ci sono molti passaggi tecnici in salita, e le condizioni del terreno hanno creato non poche difficoltà...

c'era fango dovunque, in un tratto in discesa molto veloce sembrava di stare in una palude dall'acqua che c'era...

il fango è arrivato fino alle orecchie e le povere bighe hanno dovuto fare un bel bagno prima di entrare in garage per poi essere ingrassate x bene...

cmq alla fine ci siamo divertiti e c'è stato il tempo anche per una bella discesa...

meno male che a pranzo tutte le energie perse sono state recuperate...

buona domenica!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo