Extreme Biking Mendicino - Mtb club

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

pantaldj82

Biker urlandum
Sale a tutti!!!

Ho finalmente pubblicato sul web il sito del nostro MTB Club, l'Extreme Biking Mendicino (Mendicino è un paese Calabrese vicino cosenza).

ecco il link:

http://mtbmendicino.altervista.org

(funziona solo con internet explorer x il momento:fatti-so: )

Il notro club è nato due anni fa, ed ora siamo in cerca di sponsor per poter acquistare le maglie del team e organizzare gare e manifestazioni nel territorio (finora abbiamo tirato avanti con i nostri mezzi, ma comunque siamo riusciti ad organizzare alcune gare e manifestazioni).
Il nostro mezzo pubblicitario fino a questo momento è stato un giornalino distribuito gratuitamente in zona, su cui pubblichiamo le nostre attività e trattiamo temi tecnici per chi si avvicina al mondo MTB.

Nel sito (in continuo aggiornamento) ho raccolto notizie sul nostro team, foto, video, links utili, ecc...:-?

Spero vi piaccia (è il mio primo esperimento:maremmac: )...

Potete usare questo post (o le mail indicate sul sito) per contattarmi o avere informazioni, ad esempio per organizzare uscite insieme o-o o associarvi al club.

Buon divertimento!!!

:bum-bum-: :bum-bum-: :bum-bum-:
 
H

hardplay

Ospite
(funziona solo con internet explorer x il momento:fatti-so: )


male :sculacci:

Come ha detto V3rona, vai con firefox al + presto, + veloce e sicuro :saccio:


Complimenti per il lavoro e appena attivi la pagina link, dammi una voce che scambiamo links o-o

Elia
 

Hector Le Blanc

Biker serius
30/1/07
213
0
0
Geneve
Visita sito
Ragazzi, sono felice di vedervi sul forum e spero di incontrarvi spesso montagne montagne.
Avanti Calabria, terra aspra e meravigliosa!!!
Ricordo ancora la discesa interminabile dal Reventino a mare fatta 10 anni fa' con Mimmo Rosola, spettacolo solo in single trak.

A presto.
 

pantaldj82

Biker urlandum
Grazie a tutti x la collaborazione!!!

Per il bike team SSST e Non Solo Fango: ho inserito i link dei vostri siti web nella sezione "Links" del mio sito

Per quanto riguarda il problema con firefox vedrò di risolverlo al più presto (lo uso pure io)...

Grazie ancora a tutti!!!
 

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
Benvenuti... perchè non provate ad organizzare qualcosa per un fine settimana primaverile dalle vostre parti? quì ci sono un pugno di sfaccendati e nullafacenti che aspettano solo un fischio per venirvi a trovare...
 

pantaldj82

Biker urlandum
x giubal: non ti so dire se i due hanno un qualche grado di parentela...

x tutti: sto lavorando alla conversione del sito per poterlo visualizzare con Firefox...ma tra esami e altri impegni non vi so dire quando potrò finire...

sarebbe bello poter organizzare qualche evento insieme! solo che dalle mie parti per quato riguarda l'organizzazione, comune e altre istituzioni se ne lavano le mani...per ora non abbiamo sponsor e dobbiamo contare sulle nostre forze e di pochi che ci danno una mano. ad esempio servirebbe denaro per avere il servizio medico (che serve), per curare meglio il percorso, per l'accoglienza...
per l'ultima gara che abbiamo organizzato (vedi sezione del sito) il comune ci ha concesso lo spazio e ha dato una mezza pulita, ma x il resto abbiamo dovuto fare tutto noi...

spero che in futuro sarà diverso
 

etbike

Biker infernalis
BENVENUTI!!!!!!!!

ETNA FREE BIKE VI VERRA' PRESTO A TROVARE IN CALABRIA......VOI
SARETE I BENVENUTI AI NOSTRI RADUNI

NEL CORSO DEGLI ANNI ABBIAMO ORGANIZZATO SVARIATI VIAGGI IN MTB xI NOSTRI SOCI IN SILA, IN ASPROMONTE E PIU' A NORD NEL POLLINO

COMPLIMENTONI PER IL SITO!!!


o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo