• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

extralite ultragrips

Utah

Biker urlandum
9/2/03
510
0
0
Bologna
Visita sito
usate per un paio di mesi; leggerissime e abbastanza confortevoli, sono un pò "povere" da vedere ed i tappi in plastica li ho persi alla prima uscita "seria".

sono ritornato alle vecchie e pesantissime manopole in gomma cannondale
 

maurocif

Biker ultra
15/4/03
672
11
0
roma
Visita sito
Le uso, non tanto per il peso (ormai sono in via di guarigione dal trip del "meno peso possibile") ma perchè le trovo veramente comode. Per quanto riguarda i tappi ho risolto con questi,stilosissimi ed imperdibili :
 

Allegati

  • 1219.jpg
    4,2 KB · Visite: 257

clood

Biker forumensus
1/9/07
2.019
1
0
como
Visita sito
leggere son leggere,ma le mani si intorpidivano abbastanza velocemente,poi hanno cominciato a girare sul manubrio e le ho tolte.
 

specialf.

Biker cesareus
8/3/06
1.709
34
0
(BS)
Visita sito
Bike
PRJ01-OIZ
io invece le trovo comode, ci avrò fatto 500km e x ora nessun problema neanche con i tappi.e pensare che pur usando i guanti pensavo di rovinarle alla svelta, ma x ora tutto ok. ciao
 

SunD

Biker cesareus
21/11/03
1.631
2
0
Bo
Visita sito
Buone. Nessuna manopola ruota se la si monta come si deve: basta spruzzarle all'interno con lacca per capelli, e lasciarle posare per una notte.
Pesano effettivamente 15g la coppia, più 2g di tappi.
Mi piacciono di più le ultraleggere della Titec: 17g più i tappi, ma sono più adatte alle mie mani grandi. Le trovi su ebay dalla Germania.
 

TREMOR

Biker forumensus
16/11/02
2.303
0
0
MI
Visita sito
Leggerissime e molto comode, anche la durata per il tipo di manopola è ottima!! le monto su quasi tutte le mie bike...

Come detto se le manopole ruotano (dipende dal tipo di finitura della superficie del manubrio), basta un po' di lacca per capelli.
Inoltre l'incavo che hanno sul lato interno è per consentire il fissaggio con fascetta da elettricista..

Anche se i tappi terminali sono un po' ad expander, non tutte le curve manubrio hanno lo stesso diametro interno, per cui difficile che vadano bene al 100% per tutti i manubri...anche qui se si vede che entrano facilmente, basta aggiungere un paio di giri di nastro di carta per fare un po' di spessore in più...
 

guinev

Biker grossissimus
7/2/07
5.245
1
0
Roma / Pescara
Visita sito
Anche io le ho, da un annetto e vanno bene e sono comodissime, le mie ora sarebbero da cambiare per usura ma le ho usate e ci sta tutto.
Poi è stato il primo acquisto fatto con tremor, da quel giorno la mia bici ha perso ben 3 chili!
 

-GURU-

PZZ garage
21/8/07
1.099
18
0
Lavis (TN)
pzzgarage.blogspot.it
Bike
Trek Superfly 9.8

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo