Extra sconti su CRC

kamy-kaze

Biker superioris
27/7/06
862
1
0
Parma
Visita sito
Bike
Norco range 2
E' solo dall'autunno scorso che ho iniziato a fare acquisti su CRC e sono stato piacevolmente colpito dagli extra sconti del 10% fatti nel mese di dicembre (mi pare in 3 occasioni).

Ci sono altri momenti nell'arco dell'anno dove CRC lancia sconti di questo tipo, oppure è stato solo una piacevole ed isolata sorpresa? :nunsacci:

Dalle mie esperienze credo che ci siano sotto due cose fondamentali:

studi di settore (guardano quello che tu compri più spesso e ti catalogano in quel settore merceologico) e fine serie di magazzino ( materiale che viene venduto sotto costo fino ad esaurimento)

Io ho ricevuto (come te presumo) circa 3 mail durante l' anno con codici per ricevere ulteriore sconto.

Però ho notato anche che oltre alle feste comandate tengono conto anche del periodo di "astinenza" in cui non fai acquisti.

Sotto questi sconti c' è un lavoro molto più complesso che va al di là del semplice periodo festivo o promozionale.

PS
hai notato gli sconti che fanno sulle mtb complete della Iron horse?
ci sto facendo un pensierino :sbavon:
 

steve-U

Redazione
5/5/05
4.342
1.699
0
35
Romagnano park
www.epic-trail.com
Bike
Orbea Occam LT M10 custom
io ho comprato un paraschiena scontato al 43% (quindi l'ho pagato 25€!!!) e questa offerta è restata per almeno 4mesi, quel paraschiena lo avevano da un paio d'anni (lo tenevo d'occhio ;) ) ora se lo cerco non c'è più.
tutto questo epr confermare l'ipotesi che uno dei motivi per i quali fanno i mega sconti è per "sbarazzarsi" della merce vecchiotta :)
 

kamy-kaze

Biker superioris
27/7/06
862
1
0
Parma
Visita sito
Bike
Norco range 2
io ho comprato un paraschiena scontato al 43% (quindi l'ho pagato 25€!!!) e questa offerta è restata per almeno 4mesi, quel paraschiena lo avevano da un paio d'anni (lo tenevo d'occhio ;) ) ora se lo cerco non c'è più.
tutto questo epr confermare l'ipotesi che uno dei motivi per i quali fanno i mega sconti è per "sbarazzarsi" della merce vecchiotta :)

Io avevo acquistato un telaio Tomac con sconto del 50%(l' ultimo appunto).
Però occhio con i fine serie.
Spesso vengono dallo showroom, magari con segni o ammaccature: spiacevoli
sorprese quando apri l' imballo.

Però stiamo andando OT
Rovermtb era interessato ai codici di EXTRA sconto che CRC spedisce per mail ai singoli clienti.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo