• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Extra extra large

Paolino

Biker forumensus
23/11/02
2.237
0
0
59
Valdelsa senese
Visita sito
grande MAX!!!!!!!!!!!!!!!!!!

In effetti,se è vero che noi spilungoni siamo quelli che dovrebbero trarre maggior vantaggio dalle ruotone,una taglia"sasquatch"andava presa in considerazione..
curiosita':quanto fa di interasse?ci vorra' la patente"C"per guidarla?

gas29

Aziende
14/9/04
5.210
-168
0
Monghidoro
www.gasventinove.com
Per ora in programma c'è un prototipo di full in carbonio, ma solo così per fare esperienza.
La full ci sarebbe, già pronta e fatta, con 140 mm di escursione, prodotto taiwanese in alluminio.
Solo che dovrei prenderne 50 e sinceramente, al momento non ci penso nemmeno.
Appena recupero una Marza 44 da 140 ne faccio arrivare un campione e poi vediamo!

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930

e qui la cosa comincia a farsi mooolto interessante

ne aprofitto per farti i miei più sinceri complimenti per tutto quello che stai facendo nel mondo delle 29er e della MTB in generale. naturalmente anche per questa tua nuova sezione del forum o-o

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.805
135
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
XXL???

Eccomi qui.. il solito nano che usa bici piccole...

Essendo completamente artigianali, non c'è il problema della produzione in serie, quindi anche fare pochi modelli non sarà così dispendioso. Non è facile trovare bikers così alti!
(penso che non riuscirò mai a rivendere la mia SX)

gas29

Aziende
14/9/04
5.210
-168
0
Monghidoro
www.gasventinove.com
Ho definito le misure della taglia XXL per i lungagnoni sopra i 2 metri.
Il tubo orizzontale resta quello da 660 mm della xl (più lungo non si può fare), angolo sella portato a 72° per via delle leve più lunghe e, tubo verticale da 600 mm centro- fine e tubo sterzo da 130 mm

Tubazioni con diametri maggiorati nel triangolo.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo