Extra extra large

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Paolino

Biker forumensus
23/11/02
2.237
0
0
59
Valdelsa senese
Visita sito
:}}}:grande MAX!!!!!!!!!!!!!!!!!!

In effetti,se è vero che noi spilungoni siamo quelli che dovrebbero trarre maggior vantaggio dalle ruotone,una taglia"sasquatch"andava presa in considerazione..
curiosita':quanto fa di interasse?ci vorra' la patente"C"per guidarla?

gas29

Aziende
14/9/04
5.210
-168
0
Monghidoro
www.gasventinove.com
Per ora in programma c'è un prototipo di full in carbonio, ma solo così per fare esperienza.
La full ci sarebbe, già pronta e fatta, con 140 mm di escursione, prodotto taiwanese in alluminio.
Solo che dovrei prenderne 50 e sinceramente, al momento non ci penso nemmeno.
Appena recupero una Marza 44 da 140 ne faccio arrivare un campione e poi vediamo!

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
...La full ci sarebbe, già pronta e fatta, con 140 mm di escursione, prodotto taiwanese in alluminio.
Solo che dovrei prenderne 50 e sinceramente, al momento non ci penso nemmeno.
Appena recupero una Marza 44 da 140 ne faccio arrivare un campione e poi vediamo!

e qui la cosa comincia a farsi mooolto interessante ;-)

ne aprofitto per farti i miei più sinceri complimenti per tutto quello che stai facendo nel mondo delle 29er e della MTB in generale. naturalmente anche per questa tua nuova sezione del forum o-o

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.805
135
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
XXL???

Eccomi qui.. il solito nano che usa bici piccole... :loll:

Essendo completamente artigianali, non c'è il problema della produzione in serie, quindi anche fare pochi modelli non sarà così dispendioso. Non è facile trovare bikers così alti!
(penso che non riuscirò mai a rivendere la mia SX)

gas29

Aziende
14/9/04
5.210
-168
0
Monghidoro
www.gasventinove.com
Ho definito le misure della taglia XXL per i lungagnoni sopra i 2 metri.
Il tubo orizzontale resta quello da 660 mm della xl (più lungo non si può fare), angolo sella portato a 72° per via delle leve più lunghe e, tubo verticale da 600 mm centro- fine e tubo sterzo da 130 mm

Tubazioni con diametri maggiorati nel triangolo.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo