News EXT presenta il nuovo ammortizzatore Aria

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Staff

Redazione
17/12/10
3.848
948
0
Visita sito
EXT presenta Aria, il primo ammortizzatore ad aria della sua gamma che importa tutte le migliori tecnologie proprietarie del brand vicentino specialista di sospensioni, aggiungendo un sistema a doppia camera positiva per gestire la curva di compressione. Scopriamo tutti i dettagli nel comunicato stampa di seguito. [Comunicato stampa] Le voci...
Leggi tutto...
 

alexLith

Biker serius
29/8/17
269
225
0
52
Trento
Visita sito
Bike
24bicycle
Grande oggetto a leggere il comuncato. Prodotto che meriterebbe piú spazio nel mercato e magari anche primo montaggio su telai top... Ma ho anche l'impressione che si rivolga a pochi professionisti in grado di percepirne i vantaggi e saperli sfruttare.. Ben vengano peró. La questione delle due camere é interessante ma non ho capito benissimo come funziona ed le caratteristiche sul terreno.. l'effetto teorico invece é spiegato molto bene dai grafici.
 

lollo72

Biker velocissimus
25/7/12
2.614
1.503
0
51
Romagnano Sesia
Visita sito
Se mantiene tutto ciò che promette non ci sarebbero più motivazioni nel preferire la molla in ambito mtb .
Sicuramente sarà un ottimo prodotto , mi piacerebbe che in EXT spiegassero dove è vantaggioso montare il nuovo Aria e dove lo Storia ?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo