express bikes

sipuofare

Biker serius
19/9/06
142
0
0
sardegna
Visita sito
Non ho capito una cosa, ho ordinato una nerve xc a metà gennaio con consegna ai primi di maggio, allungandomi la consegna di due settimane e infine spostando la consegna a fine giugno.
Spiegatemi perchè nell'express bikes vedo una nerve xc dello stesso colore e taglia però diversa serie e vedo che c'è la taglia più grande della serie ordinata.
Ma non sarebbe opportuno assemblarle e accontentare chi aspetta da un pò che darle a chi ordina ora?

ciao

DRAGOREX

Biker forumensus
29/11/08
2.149
2
0
Arezzo
Visita sito
Hai provato a scrivere in GERMANIA direttamente un pò incazzato e spiegando la tua situazione ?
Io la nerve l'ho ordinata a gennaio ma dopo che era comparsa in express a fine febbraio ho mosso mari e monti ma me la sono fatta spedire e l'avevo i primi di marzo. La consegna era prevista mi sembra per metà aprile, non ricordo bene e chissà che poi non l'avrebbero fatta slittare anche a me.
Ovviamente mi ero esposto, invero involontariamente, pagandola non appena l'ho vista in express; a quel punto avendo dato i soldi non volevo assolutamente aspettare.
Però fondamentale è stato contattare direttamente i tedeschi, e questo non perchè Canyon Italia non sia efficente ma perchè sono i tedeschi stessi che, almeno nel mio caso, non si sono interfacciati un gran che con CI (scusandosene poi alla conclusione del fatto).

Canyon Italia

Aziende
18/12/07
1.355
1
0
Verona
Visita sito

Ciao sono Emanuele, io sono d'accordo con la tua giusta domanda e posso solo spiegarti il perchè... poi per ulteriori delucidazioni sul tuo ordine personale dovresti contattarci in ufficio.
Il tuo telaio, proprio con il numero che ti è stato assegnato è già in fabbrica e probabilmente già assemblato pe il 90 % ma come puoi immaginare manca un componente esterno (che evidentemente è tipico della versione da te scelta e non della serie di cui vedi l'Expressbike) Noi come Canyon stiamo ogni giorno sollecitando tutti i nostri fornitori, ma questa stagione per alcuni ditte (anche molto grandi) sembra maledetta... ci sono stati diversi richiami prima ancora che le bikes venissero consegnate... Il che è meglio (piuttosto che dovervi fare un richiamo obbligatorio postumo alla consegna... credimi!) Ma non toglie il disturbo vostro e il nostro Sbattimento... Spero che tutto ciò si risolva al più presto,
Dispiaciuto e impotente mi auguro che tu possa avere ancora pazienza....
Cordiali saluti
Emanuele
Canyon Italia

sipuofare

Biker serius
19/9/06
142
0
0
sardegna
Visita sito

No, non ho scritto in germania anche perchè non so il tedesco, oppure capiscono anche l'italiano?

Ti ringrazio ciao

sipuofare

Biker serius
19/9/06
142
0
0
sardegna
Visita sito

Di diverso c'è solo l'attacco manubrio più lungo, ma se fosse quello il problema bastava dirlo e si lasciava com'era.
Peraltro vi ho mandato una email nel mese di aprile dicendovi se fosse stato proprio l'attacco a creare il ritardo, ma mi è stato risposto di no.

Credendo che fosse il telaio..... e invece me lo ritrovo in pronta consegna in una serie più economica

ciao

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo