Expobike padova chi c'era?

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


GuRo

Biker tremendus
4/9/08
1.138
0
0
Provincia Varese
Visita sito
Sono andato sabato, ho fatto un giro abbastanza veloce con delle soste agli stand che mi interessavano di più vedi Scott,Lee Cougan, Bressan ed altri.

Sabato c'era gente ma non era esageratamente piena e comunque sono rimasto abbastanza soddisfatto della visita.
 

GIO77

Biker popularis
8/10/08
81
0
0
Brescia
Visita sito
Sabato tutta la mattina! forse era meglio andare dopo pranzo visto che alle casse non c'era nessuno...
Comunque bellissima fiera, non ero mai stato e credo proprio che tornerò.
Anch'io mi son chiesto di specialized, non ho visto neanche orbea
 

moka

Biker ultra
27/2/08
693
0
0
padova
Visita sito
Io sono andato Sabato pomeriggio, e devo dire che dalla prima edizione di due anni fa (l' anno scorso non sono andato per altri impegni) devo dire che è cresciuta molto, sicuramente molti marchi mancavano, ma credo che se continua così.. in futuro potrebbero anche farsi vivi.
 

ironmirko

Biker perfektus
31/12/08
2.904
17
0
Vicenza
Visita sito
Bike
TREK Procaliber 9.8SL GHOST Nivolet 4.8 LC
Sabato tutta la mattina! forse era meglio andare dopo pranzo visto che alle casse non c'era nessuno...
Comunque bellissima fiera, non ero mai stato e credo proprio che tornerò.
Anch'io mi son chiesto di specialized, non ho visto neanche orbea

Ci sono andato sabato mattina e ORBEA c'era , ma mancavano marchi tipo : TREK GIANT e altre..........
 

GIO77

Biker popularis
8/10/08
81
0
0
Brescia
Visita sito
Ci sono andato sabato mattina e ORBEA c'era , ma mancavano marchi tipo : TREK GIANT e altre..........

Oh cavolo, allora non ho visto lo stand:nunsacci:
Ero curioso di vedere la full da xc (non ricordo il nome-sigla)...
Come già detto da altri, col tempo arriveranno anche tutti questi marchi mancanti visto come sta evolvendo la fiera.
Ripeto che mi è piaciuta un sacco, la possibilità di provare le mtb dei sogni di tante marche anche se su un pistino limitato, le partite di quel specie di polo che non conoscevo assolutamente,....e poi ringrazio tanto l'espositore di effetto mariposa visto che mi ha illustrato i loro prodotti in modo molto gentile e tecnico, facendomi vedere anche a pratica!!
 

Classifica mensile dislivello positivo