non riesco a visualizzare le foto, mi esce la pagina bianca cliccando su continua lettura.....help!!
anche a me ora
eccolo:
http://www.mtb-forum.it/expobici-padova-parte-2/
non riesco a visualizzare le foto, mi esce la pagina bianca cliccando su continua lettura.....help!!
anche a me ora
un parcheggio bici c'eraIo volevo ringraziare l'amministrazione della fiera che quest'anno ha ben pensato di non rendere più disponibile il parcheggio interno custodito per chi decideva di venire in bici con il risultato, tra l'altro, di avere già a metà mattinata una miriade di bici incatenate alla cazzo sulla recinzione dell'area fiera, in pieno stile terzomondo.
Spero almeno che il risparmio ottenuto nel non aver dovuto impiegare un addetto
al parcheggio sia servito a sostenere il bilancio dell'Ente Fiera
Ah beh, allora bisognava dirlo agli addetti all'entrata che, dopo che ho girato tutto attorno alla fiera per cercalo(senza trovarlo ovviamente), mi hanno riferito che il parcheggio quest'anno non c'era.un parcheggio bici c'era
Ah beh, allora bisognava dirlo agli addetti all'entrata che, dopo che ho girato tutto attorno alla fiera per cercalo(senza trovarlo ovviamente), mi hanno riferito che il parcheggio quest'anno non c'era.
Evidentemente i visitatori della domenica sono figli di un Dio minore. Eppure l'aumento del biglietto rispetto all'anno scorso l'ho pagato pure io che sono andato di domenica...il parcheggio bici era solo di sabato. domenica non c'era
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?