ExpoBici: fervono i preparativi per la prossima esplosiva edizione 2012

david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
37
Fortezza (BZ)
Visita sito
image.php


Novità assoluta sarà l'EXPOBICI TEST DAY, occasione unica per testare tutte le novità del mondo bici nel Parco Regionale dei Colli Eugenei

[Comunicato stampa] Il 2011 ha confer... Continua la lettura...
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
porca miseria...gia si parla dell'edizione 2012... mi sembra ieri di essere stato in fiera per la 2011...cmq ottima idea quella di provare le bici nei percorsi sterrati, anche se immagino la fila che ci sarà per testare le più blasonate...
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Lodevole iniziativa quella del bike-test, ma non credo che possa bastare una sola giornata per accontentare la fame di prove da parte del pubblico.
Ci vorrebbe un'intera settimana !!! :freeride: :i-want-t:
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
Lodevole iniziativa quella del bike-test, ma non credo che possa bastare una sola giornata per accontentare la fame di prove da parte del pubblico.
Ci vorrebbe un'intera settimana !!! :freeride: :i-want-t:

se non sbaglio come fanno a riva del garda...e anche in germania se non ricordo male...
vabbè magari a padova il 2012 sarà un test, se funziona lo metteranno in concomitanza di tutte le giornate della fiera...
 

Specy74

Biker serius
A mio parere, le bici dovrebbero essere provate solo dagli addetti al settore (riviste, rivenditori), come del resto succede in germania, poi noi dovremmo trovare dei test day dai rivenditori organizzati insieme alle aziende, qui si rischia di fare una giornata di code e di non provare neanche quello che si vorrebbe...
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
A mio parere, le bici dovrebbero essere provate solo dagli addetti al settore (riviste, rivenditori), come del resto succede in germania, poi noi dovremmo trovare dei test day dai rivenditori organizzati insieme alle aziende, qui si rischia di fare una giornata di code e di non provare neanche quello che si vorrebbe...


non hai tutti i torti, però ci sono da considerare un paio di cose...
se si va in fiera si ha la possibilità di provare mille marche e mille modelli in un unico giorno e nello stesso posto...da me ci sono un paio di negozi e hanno solo modelli "comuni"...


in fiera si ha la possibilità di provare bike montate al top dei top, quindi anche di provare, nello stesso tempo, componenti top di gamma che spesso i negozianti non hanno neanche in negozio...
 

hannibal

Biker popularis
11/10/06
50
0
0
Padova
Visita sito
Bike
Santacruz Nomad III - Specy Stumpjumper
Da Padovano e assiduo frequentatore e fruitore dei nostri amati colli, vorrei avvertire che c'è una forte possibilita' mentre i dealer, i giornalisti o utenti stanno pedalando o scendendo dai colli, di incrociare moto da enduro nel senso contrario. Di colpo si dovrebbero spegnere i riflettori dopo l eventuale Botto....
P.s.Ufficialmente il divieto x le moto in fuoristrada è assoluto. Di fatto di notte e di giorno orde o anche singoli crossisti battono i sentieri, distruggendo tutto.Esperienza personale sfiorati due frontali e amici incazzati hanno rischiato di essere picchiati. Non è previsto il sequestro del mezzo come in altre parti d 'Italia e la multa ammonta a 60-80 euri. Discussioni e video si alternano sui due fronti.
http://mattinopadova.gelocal.it/cro...o-sui-sentieri-i-film-dello-scempio-1.3009549.
Grande riconoscenza personale al sindaco di Arqua'. l'unico che realmente sta' cercando di fare qualcosa.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo