Expobici: alcuni appuntamenti da non perdere

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
diretùr, mi lasci invitare i miei amici veneti per un prosecco al pad. 6 MACRO expo, senza che sembri una pubblicità? (altrimenti fammi un preventivo delle royalties :D, ma pago sempre in prosecchi)

Scherzi a parte vi aspetto tutti, compagni di raidate, per un prosecco al mio stand Artbikes al MACRO, pad 6, Expobici... chi sa sa.. quest'anno ho fatto una pazzia :D

a presto!!!!
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
diretùr, mi lasci invitare i miei amici veneti per un prosecco al pad. 6 MACRO expo, senza che sembri una pubblicità? (altrimenti fammi un preventivo delle royalties :D, ma pago sempre in prosecchi)

Scherzi a parte vi aspetto tutti, compagni di raidate, per un prosecco al mio stand Artbikes al MACRO, pad 6, Expobici... chi sa sa.. quest'anno ho fatto una pazzia :D

a presto!!!!

io ci sono, ma come sei messo con la sopressa? :loll:
 

molecola

Biker perfektus
25/5/11
2.910
-8
0
ai piedi del Serra
Visita sito
quest'anno mi sarebbe piaciuto andarci ABBESTIA! Peccato che mi toccherà saltare l'appuntamento per l'ennesima volta :-( ....mi raccomando riempiteci di foto e reportage così da farci sentire, almeno un po', lì anche noi...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo