Expobici 2011 Padova

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.312
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
Dici bene "Non sarà come Milano" E' SICURAMENTE MOLTOOOOO MEGLIO

quoto! "Non sarà come Milano": e per fortuna direi!

espositori in aumento esponenziale anno dopo anno, area di prova bici, prezzo del biglietto "ragionevole"...e poi girare padova ( per chi viene in auto) non è come girare milano

sampey

Biker superioris
27/12/09
928
19
0
53
piacenza
Visita sito
Bike
SCOTT SPARK RC 900
anke io penso proprio di andarci , anke se quel fine devo partecipare alla gimondibike , non ci sono mai stato e mi piacerebbe proprio
e magari è un okkasione per conoscere qualkuno del forum ke ci va o-o

bianchista

Biker serius
2/7/11
189
0
0
38
Borgomanero (NO)
Visita sito
Io penso che farò 2 giorni di fila visto che si risparmia anche sul biglietto! Non sono mai stato però spero che non sia come l'EICA di milano, caro il biglietto e veramente una grandissima delusione! Praticamente ho passato tutto il tempo a provare bici visto che non c'era altro da fare!

andre9

Biker tremendus
25/10/08
1.154
2
0
31
varese
Visita sito
Bike
Podium - Rune
ragazzi alla fiera ci sono anche le bici da strada? vorrebbe venire un amico stradista, ma vuol sapere se ne vale la pena.. grazie

Alexius

Biker tremendus
6/9/08
1.237
0
0
Saletto (PD)
Visita sito
ragazzi alla fiera ci sono anche le bici da strada? vorrebbe venire un amico stradista, ma vuol sapere se ne vale la pena.. grazie

Assolutamente si. Il bello della fiera di PD è l'equilibrio che, almeno nella passata edizione (per me la prima fiera di bici in assoluto che abbia mai visitato), l'ha caratterizzata. Ce n'era per tutti: mangiaterra e mangiasfalto.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo