Ciao volevo segnalarvi che a settembre c'e' la seconda edizione della fiera del ciclo a padova!l'anno scorso era un po' piccola ma faceva ben sperare, quest'anno pare gia' raddoppiata...www.expobici.it
Ciao volevo segnalarvi che a settembre c'e' la seconda edizione della fiera del ciclo a padova!l'anno scorso era un po' piccola ma faceva ben sperare, quest'anno pare gia' raddoppiata...www.expobici.it
speriamo bene, anche perchè la fiera di Milano ha organizzato la propria fiera della bici nello stesso week end. Poi dal precatalogo mi pare manchino molti marchi importanti, specialized, cannondale e trek tanto per fare dei nomi. Comunque è ancora presto, speriamo si aggiungano
speriamo bene, anche perchè la fiera di Milano ha organizzato la propria fiera della bici nello stesso week end.
Parli dell'EICMA ?? allora all'Expobici di Padova rimangono le briciole.
cannondale c'è, è nella lista espositori!
Parli dell'EICMA ?? allora all'Expobici di Padova rimangono le briciole.
No scusa nn credo proprio...l'anno scorso sono stata ad entrambe....e a milano nn c'era nulla, un padiglione e uno vuoto con piste prova deserte...per 15 euro e arrivare fino a rho?
per quest'anno è ovvio che è una presa di posizione per disturbare e nn fare crescere una fiera giovane, bisogna vedere se ci riesce...se guardi i siti delle due mostre, non mi sembra che eicma abbia molto....ciao!
Ciao volevo segnalarvi che a settembre c'e' la seconda edizione della fiera del ciclo a padova!l'anno scorso era un po' piccola ma faceva ben sperare, quest'anno pare gia' raddoppiata...[url]www.expobici.it[/URL]
Chi dice che padova era "povera" l'anno scorso forse non considera che era una manifestazione al primo anno...
EICMA si tiene la parte moto a novembre, ha solo anticipato la parte ciclo....fatalità nello stesso WE di Padova....a mio giudizio, l'anno scorso Padova nel suo piccolo ha dato fastidio e quelli dell'EICMA stanno cercando di far morire la manifestazione sul nascere...perchè altrimenti far coincidere le due fiere?EICMA poteva "tenersi" la parte moto a novembre...