Expobici 2009 a padova

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
Ciao volevo segnalarvi che a settembre c'e' la seconda edizione della fiera del ciclo a padova!l'anno scorso era un po' piccola ma faceva ben sperare, quest'anno pare gia' raddoppiata...www.expobici.it

Lo scorso anno ci sono stato..... effettivamente era un po' modesta. Se gli espositori aumentano, anche i visitatori avranno maggiori prodotti su cui sbavare.:sbavon:

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
anch'io ci sono stato l'anno scorso e devo dire che ne sono rimasto parecchio deluso..moltissimi marchi assenti (veramente tanti) e stand parecchio "tristi"..speriamo che quest'anno sia migliorata..e di molto..:celopiùg:

Marcoz

Biker cesareus
11/11/07
1.627
0
0
Cartura (PD)
Visita sito
Parli dell'EICMA ?? allora all'Expobici di Padova rimangono le briciole.

si, devono essersi accorti che farla a novembre non serve a nulla e probabilmente padova, nel suo piccolo, deve avergli dato fastidio. Per me la decisione di anticipare l'EICMA e farla coincidere con il we di expobici ha solo una motivazione: sperano di far morire sul nascere la fiera di padova prima che prenda piede.

delfino1977

Biker novus
30/7/08
7
0
0
padova
Visita sito
Parli dell'EICMA ?? allora all'Expobici di Padova rimangono le briciole.

No scusa nn credo proprio...l'anno scorso sono stata ad entrambe....e a milano nn c'era nulla, un padiglione e uno vuoto con piste prova deserte...per 15 euro e arrivare fino a rho?
per quest'anno è ovvio che è una presa di posizione per disturbare e nn fare crescere una fiera giovane, bisogna vedere se ci riesce...se guardi i siti delle due mostre, non mi sembra che eicma abbia molto....ciao!

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
No scusa nn credo proprio...l'anno scorso sono stata ad entrambe....e a milano nn c'era nulla, un padiglione e uno vuoto con piste prova deserte...per 15 euro e arrivare fino a rho?
per quest'anno è ovvio che è una presa di posizione per disturbare e nn fare crescere una fiera giovane, bisogna vedere se ci riesce...se guardi i siti delle due mostre, non mi sembra che eicma abbia molto....ciao!

Io sono stato alla EICMA di parecchi anni fa e c'erano tutte ma proprio tutte le case, di bici, telai e componenti..... se ultimamente le cose sono cambiate... beh, meglio così..... per me è molto più comodo ed economico andare a Padova.

noghese

CialtroModeratur Bionicus
21/4/08
3.580
2
0
Arzignano (VI)
Visita sito
Io l'anno scorso ho fatto sia Eicma (2° anno) che Expo bici...
Per me l'Eicme è morta...costa il doppio e non c'è niente! Sicuramente meglio Padova che, essendo nuova ed avendo riscosso un gran successo lo scorso anno, sarà sicuramente in crescita.

Ah Specialized è già da diverso tempo che non fa più fiere....

stevels70

Biker extra
14/6/09
750
125
0
55
Cassina de' Pecchi (MI)
Visita sito
Bike
Gary Fisher Marlin '08
Davvero triste, e poveri noi utenti che, dovendo scegliere a quale fiera andare, avremo un panorama parziale delle novita'... EICMA poteva "tenersi" la parte moto a novembre... del resto, come puo' la citta' delle'EXPO 2015, che ha come cavallo di battaglia la sostenibilita', buttare via una vetrina del genere (inaugurata dalla ministra Prestigiacomo, nientepopodimeno)? Certo, spendessero quei soldi x fare/manutenere le ciclabili.... (scusate lo sfogo... peraltro senza intenti politici, non che quando c'erano gli altri curassero meglio verde e ciclabili)

Stefano

Marcoz

Biker cesareus
11/11/07
1.627
0
0
Cartura (PD)
Visita sito
EICMA poteva "tenersi" la parte moto a novembre...
EICMA si tiene la parte moto a novembre, ha solo anticipato la parte ciclo....fatalità nello stesso WE di Padova....a mio giudizio, l'anno scorso Padova nel suo piccolo ha dato fastidio e quelli dell'EICMA stanno cercando di far morire la manifestazione sul nascere...perchè altrimenti far coincidere le due fiere?

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo