expobici 2008 Padova

Effe

Biker forumensus
16/1/07
2.019
0
0
44
Due Carrare (PD)
Visita sito
Sì, ieri. La mostra occupava solo un padiglione della fiera più un altro padiglione dove avevano allestito una rampa da skate per le BMX e due gobbe per i dirt jumping. Per i 6 euro di ingresso, che poi molti come me avevano le riduzioni a 3 euro, c'erano abbastanza espositori.Tra l'altro ho visto la nuova gamma della Rocky Mountain, della Santa Cruz, della Scott, della Felt, della Olympia, della Yeti, della Carraro, del gruppo SRAM, della FRM, di Formula e qualche altro marchio minore e altri marchi di bici da corsa. Son rimasto là tre ore circa con un mio amico, ma abbiamo perso più tempo in chiacchere che altro.

the.mtb.biker

Biker assatanatus
30/10/05
3.212
38
0
www.nest.bike
Bike
a
Io volevo farci un salto, ma gli espositori che mi interessavano non c'erano e quindi ho preferito farmi un giro in MTB...

Comunque per 3, o anche 6 euro ne sarebbe valsa comunque la pena.

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
ci sono stato ieri..più che altro volevo vedere la nuova Scale RC..la fiera è stata una delusione totale.. (a parte che la scott non aveva portato scale LTD e RC)..pochissima gente, mancavano tantissimi marchi, anche molto famosi..per carità, anch'io ho pagato solo tre euro, ma se si chiama expobici..e che diamine mettetele ste bici!! mancavano marchi enormi tipo Trek, Specy, Cannondale..ho chiesto a Scott come mai mancassero modelli di punta della loro produzione 2009 e mi son sentito rispondere.."eh..è ancora un pò presto per poter avere tutti i modelli a disposizione.."..ma scherziamo?? io in fiera ci vado col top di gamma!
Un solo padiglione per l'esposizione e per di più praticamente mezzo vuoto, visto i grandi spazi liberi... insomma una tristezza (IMHO):celopiùg:

zeromeno

Biker paradisiacus
31/5/04
6.399
-5
0
Vicino a Padova
Visita sito
:cucù:l'unica RC c'è l'ho io...:hahaha:
per un euro te la faccio vedere:cucù:

La realta' è che la fiera di padova non è stata presa in gran considerazione da molte aziende
scott ci ha creduto piu' di altre tuttavia nella gamme esposta c'erano delle lacune; certamente non si puo' pretendeere che un azienda con circa 130 modelli di bici li porti tutti in fiera,ma sarebbe bello che almeno le ''top di gamma'' ci fossero.
Il successo della manifestazione di padova -spero- convincera' le aziede maggiori a prendere con piu' impegno questo appuntamento
Quindi -spero- che l'anno prossimo Scott avra' piu' bici ma che ci saranno anche molti degli ''assenti ingiustificati'' di quest'anno.

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
:cucù:l'unica RC c'è l'ho io...:hahaha:
per un euro te la faccio vedere:cucù:

La realta' è che la fiera di padova non è stata presa in gran considerazione da molte aziende
scott ci ha creduto piu' di altre tuttavia nella gamme esposta c'erano delle lacune; certamente non si puo' pretendeere che un azienda con circa 130 modelli di bici li porti tutti in fiera,ma sarebbe bello che almeno le ''top di gamma'' ci fossero.
Il successo della manifestazione di padova -spero- convincera' le aziede maggiori a prendere con piu' impegno questo appuntamento
Quindi -spero- che l'anno prossimo Scott avra' piu' bici ma che ci saranno anche molti degli ''assenti ingiustificati'' di quest'anno.

eh lo so che ce l'hai :rosik: maledetto... ;-)
per il resto non posso che essere d'accordo e sperare che sia come dici tu per quanto riguarda l'anno prossimo:celopiùg:

giriBike

Biker novus
2/9/08
1
0
0
Veneto
Visita sito
Salve, premetto che sono un neofita...io ci sono stato sabato perchè volevo farmi un'idea sul mio prossimo acquisto ma devo ammettere che da completo "estraneo" sono rimasto deluso...ho visitato vari stand ma devo dire che quello Scoot ed Olympia erano quelli che mi interessavano di più.
L'olympia ha sempre delle magnifiche bighe ma anche la Scott a dire il vero circa quest'ultima...ho sentito alcuni ragazzi che si lagnavano sulla grafica dei modelli 2009 poco indovinata..
A parte questo devo dire che sono uscito con poche certezze tra queste che la mia prossima biga sarà una Olympia!
Scusate se non sono stato esaustivo ma ripeto è da poco che mi interesso di ruote grasse.

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
Salve, premetto che sono un neofita...io ci sono stato sabato perchè volevo farmi un'idea sul mio prossimo acquisto ma devo ammettere che da completo "estraneo" sono rimasto deluso...ho visitato vari stand ma devo dire che quello Scoot ed Olympia erano quelli che mi interessavano di più.
L'olympia ha sempre delle magnifiche bighe ma anche la Scott a dire il vero circa quest'ultima...ho sentito alcuni ragazzi che si lagnavano sulla grafica dei modelli 2009 poco indovinata..
A parte questo devo dire che sono uscito con poche certezze tra queste che la mia prossima biga sarà una Olympia!
Scusate se non sono stato esaustivo ma ripeto è da poco che mi interesso di ruote grasse.

e hanno ragione!!! per la prima volta quest'anno scott ha deluso graficamente..a parte la stupenda RC!!:celopiùg:

Marcoz

Biker cesareus
11/11/07
1.627
0
0
Cartura (PD)
Visita sito
io ci sono stato sabato pur sapendo che molti marchi non erano presenti (bastava dare un'occhiata all'elenco espositori sul sito della fiera). Non sarà stata eccezionale, ma di bici belle ne ho viste molte: scott (non c'era la scale, ma genius e spark ltd si), olimpia, scapin, felt e tutti gli altri già citati.
Non do un giudizio negativo alla manifestazione, in fondo è la prima edizioni dopo molti anni di assenza da Padova. Diamogli fiducia e speriamo che l'anno prossimo sia meglio.

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
io ci sono stato sabato pur sapendo che molti marchi non erano presenti (bastava dare un'occhiata all'elenco espositori sul sito della fiera). Non sarà stata eccezionale, ma di bici belle ne ho viste molte: scott (non c'era la scale, ma genius e spark ltd si), olimpia, scapin, felt e tutti gli altri già citati.
Non do un giudizio negativo alla manifestazione, in fondo è la prima edizioni dopo molti anni di assenza da Padova. Diamogli fiducia e speriamo che l'anno prossimo sia meglio.

in quanto alla fiducia gliela si deve dare senz'altro, anzi , speriamo che migliorino l'anno prossimo:celopiùg:
Avevo guardato l'elenco espositori in effetti, ma a parte la mancanza delle marche più famose mi aspettavo comunque una struttura un attimo più attraente..mi ha dato l'idea di una cosa improvvisata..ad ogni modo benvengano queste fiere, con la speranza che migliorino ogni anno:celopiùg:

Marcoz

Biker cesareus
11/11/07
1.627
0
0
Cartura (PD)
Visita sito
Secondo i dati della Fiera, la manifestazione ha avuto 22.000 visitatori nei 3 giorni di apertura ed è considerata un successo. Speriamo che questi dati convincano chi quest'anno ha latitato ha partecipare alla prossima edizione

Rispondi scrivendo qui...

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo