l'unica RC c'è l'ho io...
per un euro te la faccio vedere
La realta' è che la fiera di padova non è stata presa in gran considerazione da molte aziende
scott ci ha creduto piu' di altre tuttavia nella gamme esposta c'erano delle lacune; certamente non si puo' pretendeere che un azienda con circa 130 modelli di bici li porti tutti in fiera,ma sarebbe bello che almeno le ''top di gamma'' ci fossero.
Il successo della manifestazione di padova -spero- convincera' le aziede maggiori a prendere con piu' impegno questo appuntamento
Quindi -spero- che l'anno prossimo Scott avra' piu' bici ma che ci saranno anche molti degli ''assenti ingiustificati'' di quest'anno.
l'unica RC c'è l'ho io...
per un euro te la faccio vedere![]()
Salve, premetto che sono un neofita...io ci sono stato sabato perchè volevo farmi un'idea sul mio prossimo acquisto ma devo ammettere che da completo "estraneo" sono rimasto deluso...ho visitato vari stand ma devo dire che quello Scoot ed Olympia erano quelli che mi interessavano di più.
L'olympia ha sempre delle magnifiche bighe ma anche la Scott a dire il vero circa quest'ultima...ho sentito alcuni ragazzi che si lagnavano sulla grafica dei modelli 2009 poco indovinata..
A parte questo devo dire che sono uscito con poche certezze tra queste che la mia prossima biga sarà una Olympia!
Scusate se non sono stato esaustivo ma ripeto è da poco che mi interesso di ruote grasse.
io ci sono stato sabato pur sapendo che molti marchi non erano presenti (bastava dare un'occhiata all'elenco espositori sul sito della fiera). Non sarà stata eccezionale, ma di bici belle ne ho viste molte: scott (non c'era la scale, ma genius e spark ltd si), olimpia, scapin, felt e tutti gli altri già citati.
Non do un giudizio negativo alla manifestazione, in fondo è la prima edizioni dopo molti anni di assenza da Padova. Diamogli fiducia e speriamo che l'anno prossimo sia meglio.
Secondo i dati della Fiera, la manifestazione ha avuto 22.000 visitatori nei 3 giorni di apertura ed è considerata un successo. Speriamo che questi dati convincano chi quest'anno ha latitato ha partecipare alla prossima edizione