exilim fc100 + bullet?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

the.mtb.biker

Biker assatanatus
30/10/05
3.212
38
0
www.nest.bike
Bike
a
Ciao a tutti
Sono in procinto di cambiare fotocamera, ed ero indirizzato sulla casio exilim-fc100, anche per via della possibilità di fare filmati in HD e in slow motion.

Contemporaneamente, sono intenzionato anche a prendermi qualcosina per fare riprese video delle mie uscite in mtb: contour, gopro, ecc… non saprei neanch’io che scegliere.

Però, mi son detto, visto che in mano avrei comunque una base di partenza più che buona (la exilim), non è che si riesce in qualche modo a sfruttarla per riprese “onboard” senza per forza appenderla sul casco o sulla bici?

Ecco quindi la mia curiosità: posso registrare sulla exilim immagini catturate da una bullet cam ad essa collegata? Immagino comunque che la risoluzione finale sarebbe quella della bullet, ma ho visto che con 100-150€ si trovano cosucce decedenti…
 

maurinooooo

Biker extra
12/5/09
718
0
0
Pesaro
Visita sito
la mia è una exilim ex-h10.modello simile però senza slowmotion ecc.però ha 12 mp + video hd.
I video non sono niente male le foto nemmeno però ho delle difficoltà per la messa a fuoco degli oggetti in movimento veloce...non riesco a fare scatti decenti :(
Cmq penso che sia dura da usarla senza appenderla...come fai?
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
Ciao a tutti
Sono in procinto di cambiare fotocamera, ed ero indirizzato sulla casio exilim-fc100, anche per via della possibilità di fare filmati in HD e in slow motion.

Contemporaneamente, sono intenzionato anche a prendermi qualcosina per fare riprese video delle mie uscite in mtb: contour, gopro, ecc… non saprei neanch’io che scegliere.

Però, mi son detto, visto che in mano avrei comunque una base di partenza più che buona (la exilim), non è che si riesce in qualche modo a sfruttarla per riprese “onboard” senza per forza appenderla sul casco o sulla bici?

Ecco quindi la mia curiosità: posso registrare sulla exilim immagini catturate da una bullet cam ad essa collegata? Immagino comunque che la risoluzione finale sarebbe quella della bullet, ma ho visto che con 100-150€ si trovano cosucce decedenti…
Solo se ha l'ingresso A/V :il-saggi:
 

mekchri

Biker assatanatus
24/10/07
3.447
1
0
Aosta & Pila
Visita sito
Ciao a tutti
Sono in procinto di cambiare fotocamera, ed ero indirizzato sulla casio exilim-fc100, anche per via della possibilità di fare filmati in HD e in slow motion.

Contemporaneamente, sono intenzionato anche a prendermi qualcosina per fare riprese video delle mie uscite in mtb: contour, gopro, ecc… non saprei neanch’io che scegliere.

Però, mi son detto, visto che in mano avrei comunque una base di partenza più che buona (la exilim), non è che si riesce in qualche modo a sfruttarla per riprese “onboard” senza per forza appenderla sul casco o sulla bici?

Ecco quindi la mia curiosità: posso registrare sulla exilim immagini catturate da una bullet cam ad essa collegata? Immagino comunque che la risoluzione finale sarebbe quella della bullet, ma ho visto che con 100-150€ si trovano cosucce decedenti…

Guarda, io ci faccio anche i video on board con la casio!
è una macchina polivalente come poche (anzi è unica)!
Se vuoi spunti su come fare dai una occhiata qua...http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=141547
 

the.mtb.biker

Biker assatanatus
30/10/05
3.212
38
0
www.nest.bike
Bike
a
Guarda, io ci faccio anche i video on board con la casio!
è una macchina polivalente come poche (anzi è unica)!
Se vuoi spunti su come fare dai una occhiata qua...http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=141547

mmm... interessante questo:
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=3285559&postcount=13
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=3290475&postcount=15

mi chiedo però se la fotocamera riesce poi a star ben ferma o con le sollecitazioni balla...:nunsacci:
 

mekchri

Biker assatanatus
24/10/07
3.447
1
0
Aosta & Pila
Visita sito

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo