ex 'CRB:Bikers dei Castelli Romani!!!'

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

TheBiker

Biker assatanatus
26/5/04
3.007
1
0
48
Albano Laziale
www.thebiker.it
CIAO MARCO....

COME STAI?

domenica 1 ottobre siamo sul catria...
Perche non venite anche voi??

Noi andiamo su il sabato mattina con calma.....ci facciamo un giretto a S.Marino e la sera cenetta tipica.
Domenica ci alziamo alle 7 colazione e andiamo al raduno

Abbiamo una casetta a 60 km da li.....se volete potete venire con noi ci sono 3 camere...
 

axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
56
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018
allora atutti quelli che vogliono venire questa sera ci vediamo alla 21:30 al gaelic... 'nota birreria di grottaferrata'
 

marco c

Biker popularis
27/5/05
85
0
0
roma
Visita sito
Ciao Mirko
grazie dell'invito ma temo che sylvie sabato prox. lavori , comunque organizziamo un'uscita ad ottobre.
un abbraccio
 

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
Ma alla fine quanti siamo stasera?
Se ho capito bene per ora dovremmo essere

valerio188
axcxa
TheBiker
badbat75
Madcat

Confermate?
E poi??? Chi altro viene?????
 

TheBiker

Biker assatanatus
26/5/04
3.007
1
0
48
Albano Laziale
www.thebiker.it
Ragazzi visto che il POST principale 'CRB:Bikers dei Castelli Romani' è passato in seconda pagina ...io lo boccerei e nominerei questo come POST ufficilale.....


TRISTEZZAAAAAAAAA
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
Ragazzi visto che il POST principale 'CRB:Bikers dei Castelli Romani' è passato in seconda pagina ...io lo boccerei e nominerei questo come POST ufficilale.....


TRISTEZZAAAAAAAAA


Vuol dire che ha perso significato...e' normale che le cose si evolvano...il 90% del gruppo ha sviluppato interessi fr e\o street ed e' migrata via.
Pero' possiamo sempre cambiare il nome in Freeride dei Castelli Romani...chissa'...:mrgreen: :smile: :-?

@Germana:stasera facciamo finire il lungo viaggio della Maxxis da 24''?
te la posso portare a grottaferrata vicino al gaelic che ne dici?
 

TheBiker

Biker assatanatus
26/5/04
3.007
1
0
48
Albano Laziale
www.thebiker.it
Vuol dire che ha perso significato...e' normale che le cose si evolvano...il 90% del gruppo ha sviluppato interessi fr e\o street ed e' migrata via.
Pero' possiamo sempre cambiare il nome in Freeride dei Castelli Romani...chissa'...:mrgreen: :smile: :-?

NOn mi dire cosi.....
Lo sai che sono sensibile a queste mutazioni ....... non ce la faccio proprio ad evolvermi ad FR....
Anche perche andrei in conflitto con la mia BDC da 7.5kg
 

badbat75

Biker velocissimus
8/9/04
2.450
0
0
48
Bologna
Visita sito
Bike
Cannondale Prophet 1000 '06 - Cannondale Gemini DH '04
Ma bisogna per forza specificare freeriders, downhillers, crosscountrier, asphalt, cazzembrocchien?!?
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
NOn mi dire cosi.....
Lo sai che sono sensibile a queste mutazioni ....... non ce la faccio proprio ad evolvermi ad FR....
Anche perche andrei in conflitto con la mia BDC da 7.5kg

Eccheccevo' basta che tieni la ruota davanti girata sempre verso la discesa..:smile:

Certo che puoi pedalare,anzi i dh montano rapporti da strada x andare + forte!
 

TheBiker

Biker assatanatus
26/5/04
3.007
1
0
48
Albano Laziale
www.thebiker.it
Comunque l'8 verremo a PRATO SELVA e magari....anche mia moglie si scafa un pò......

Ma il giro sui simbruini a ottobre non può mancare.....quindi non ti inventare nulla e cerchiamo un giorno visto che c'è anche MarcoC che vuole tornarci.....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo