Una cosa la so,è veramente brutta brutta.
Ma brutta brutta brutta.E sull'estetica di solito non mi sbilancio ma c'è un limite!
Ma brutta brutta brutta.E sull'estetica di solito non mi sbilancio ma c'è un limite!
Ok, ma io e michellesale stavamo parlando di quella della fox di Atherton.Parlo della forcella suntour
E' da 15, e credo funzioni molto meglio del classico QR15, con buona pace dei suoi detrattori.Sicuro che sia da 20mm?
hai mai visto un prototipo Ferrari in bella mostra?? tanto per farti un esempio eh.. poi va benissimo..Non va bene?
hai mai visto un prototipo Ferrari in bella mostra?? tanto per farti un esempio eh.. poi va benissimo..
io si, per strada
Supponiamo anche che la risposta sia no, e allora? Cosa spiega questo esempio? Chi lo dice che GT si debba comportare come Ferrari?hai mai visto un prototipo Ferrari in bella mostra?? tanto per farti un esempio eh.. poi va benissimo..
E' da 15, e credo funzioni molto meglio del classico QR15, con buona pace dei suoi detrattori.
forse leggerezza
Perchè il classico perno da 15 (almeno quello Shimano/Fox) se lo guardi dal lato leva, ha un perno interno più piccolo che lavora in trazione quando blocchi la leva stessa, proprio come il classico QR.In che senso funziona molto meglio di un qr?
Supponiamo anche che la risposta sia no, e allora? Cosa spiega questo esempio? Chi lo dice che GT si debba comportare come Ferrari?
Sto cercando di capire perchè ti dia fastidio che i prototipi siano sotto gli occhi di tutti.
Barel gira con una canyon 27.5 coperta dal nastro adesivo per non farla vedere
Non lo so, ma a giudicare dal linguaggio volgare non sembravi proprio entusiasta:Guarda.. non devi capire proprio niente, perchè non mi da assolutamente fastidio che facciano vedere i prototipi.. perchè poi dovrebbe darmi fastidio???
ma come caxxo è che sti prototipi poi sono sempre sotto gli occhi di tutti????????????
Guarda.. non devi capire proprio niente, perchè non mi da assolutamente fastidio che facciano vedere i prototipi.. perchè poi dovrebbe darmi fastidio???
semplicemente mi stupisce.. la reputo una cosa svantaggiosa (non per il marketing), magari mi sbaglio, è una mia opinione. c'è altro che vuoi capire che magari non ho spiegato bene?
a disposizione. ciao
ma come caxxo è che sti prototipi poi sono sempre sotto gli occhi di tutti????????????
Non lo so, ma a giudicare dal linguaggio volgare non sembravi proprio entusiasta:
Poco male comunque, non c'è bisogno di scaldarsi.
P.S.: si, resta volgare anche se ci metti le x.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?