• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


EWS EWS Finale Ligure, uno Prostage lento ma violento

lkey

Biker superioris
12/8/10
870
432
0
nord Italia
Visita sito
Bike
Yt
gli ambientalisti saranno contenti del piazza pulita di vegetazione fatta in quella curva. hanno addirizzato la curva a sx nella frasca
Non penso sia questione di essere ambientalisti o meno...si tratta del fatto che ad esagerare poi partono le polemiche che portano alle restrizioni e leggi contro il transito delle bici nei boschi...e poi hai voglia a versare lacrime di coccodrillo.
 
Reactions: lorenzom89

malus796

Biker serius
17/8/11
156
115
0
Monsummano Terme
Visita sito
Non penso sia questione di essere ambientalisti o meno...si tratta del fatto che ad esagerare poi partono le polemiche che portano alle restrizioni e leggi contro il transito delle bici nei boschi...e poi hai voglia a versare lacrime di coccodrillo.
vero anche il tuo pensiero. ma pensiamo che almeno sui trail segnalati, la cura e la manutenzione che fanno su tutto il sentiero tutto l anno vale un cespuglio sbarbato ogni tanto
 
Reactions: Federoga

Classifica mensile dislivello positivo