Anche se con Hill sul pezzo sarà dura per il buon RichieRude è tornato!!
Tanto di cappello a chiunque ha fatto Rocche Gianche in sella. Tanto di cappello, dal primo all'ultimo. Vedere quei passaggi fatti a quelle velocità da un'idea di dove si è arrivati. Comunque bella gara, completa c'era di tutto dentro, e penso che si siano anche divertiti.
si esatto... ho visto tanti salvataggi all'ultimo dove è Hill e anche diverse uscite di sentiero compresa quella della Ravanel oltre a un paio di brutte cadute... punto che lascia perplessi a vederlo a piedi e ancora di più a vederlo affrontare su una biciTanto di cappello a chiunque ha fatto Rocche Gianche in sella. Tanto di cappello, dal primo all'ultimo. Vedere quei passaggi fatti a quelle velocità da un'idea di dove si è arrivati. Comunque bella gara, completa c'era di tutto dentro, e penso che si siano anche divertiti.
qual è, quella della foto?
Ho avuto occasione di fare un paio di discese con la Kern LT e mi ha fatto un'ottima impressione: molto equilibrata fra stabilità ed agilità e con un'ottima sospensione posteriore. Il modello da me provato era il 2017, ma la versione 2018 è rimasta quasi invariata.bello vedere anche il nome sunn di nuovo dopo anni.....
si è fatto male alla mano sulla ps 1Ma ero ubriaco io oppure Maes ha corso (piano) fino alla fine?
Ma credevo di averlo visto scendere in ps2 e ps4... (voglio dire che non si è ritirato come invece è scritto)si è fatto male alla mano sulla ps 1
Ma credevo di averlo visto scendere in ps2 e ps4... (voglio dire che non si è ritirato come invece è scritto)
Non sbaglia!Ma credevo di averlo visto scendere in ps2 e ps4... (voglio dire che non si è ritirato come invece è scritto)si è fatto male alla mano sulla ps 1
Ma il mio commento non riguardava la foto. Si vede bene che quella è la Dh uomini sul muro appena prima del traverso sulla dx a scendere. Io mi riferivo alla gara in toto e soprattutto alla ps rocche gianche.si esatto... ho visto tanti salvataggi all'ultimo dove è Hill e anche diverse uscite di sentiero compresa quella della Ravanel oltre a un paio di brutte cadute... punto che lascia perplessi a vederlo a piedi e ancora di più a vederlo affrontare su una biciTanto di cappello a chiunque ha fatto Rocche Gianche in sella. Tanto di cappello, dal primo all'ultimo. Vedere quei passaggi fatti a quelle velocità da un'idea di dove si è arrivati. Comunque bella gara, completa c'era di tutto dentro, e penso che si siano anche divertiti.
qual è, quella della foto?
sì... oppure avrà deciso di chiudere la gara (chapeau) perché vai mai a vedere che hill non finisce per problemi meccanici o altro, ci scappano dei punti e vinco il campionato... mai dire mai.Ma credevo di averlo visto scendere in ps2 e ps4... (voglio dire che non si è ritirato come invece è scritto)
Ho visto ieri la classifica finale ed era in lista, molto indietro ma non era un DNF (did not finished). Avrà voluto onorare la gara finendola anche se lentamente. Bravo Martin!