si, ma anche no.
E' l'accoppiata pilota-bici che vince, il rider da solo non vince.
Certo un rider scarso con la bici perfetta non vincerà mai, ma anche il rider migliore del mondo non vincerebbe se usasse una bici che non sente sua.
Per esempio nel downhill, gwin ha cambiato bici e adesso fa fatica a stare nei 10.
per il 2015 probabilmente i costruttori rimetteranno in catalogo le 26" chiamandole 600 e ci diranno che negli enduro tosti e nei trails tecnici sono imbattibili, inoltre le ruote pesano meno e possiamo tenere delle pressioni più basse, che novità...
per il 2015 probabilmente i costruttori rimetteranno in catalogo le 26" chiamandole 600 e ci diranno che negli enduro tosti e nei trails tecnici sono imbattibili, inoltre le ruote pesano meno e possiamo tenere delle pressioni più basse, che novità...
Le pressioni più basse le puoi tenere con volumi d'aria maggiori quindi con 27.5 e maggiormente 29".
E una 26" vince l'EWS....
attendendo repliche, per me una media rossa grazie
Ma noooooo, ma le 26" non erano morte e defunte surclassate da 29" e 27.5"
Peccato che altri top non usassero le 26......
E perché stupirsi....
Da te questo sfogo non l'avrei proprio immaginato......dai cambia solo le ruote alla tua 26 e prova questo compromesso.....magari passi sopra gli ostacoli meglio e mantieni le 2/3 uscite settimanaliPorco diavolo, ed ora come faccio?
_se mi tengo la 26" con la quale mi trovo tanto bene sono "vecchio"
_se mi prendo la 27.5" mi perseguita il tarlo di JC che ha vinto la EWS con una 26"
_d'altro canto, se anche mi volessi comprare una nuova enduro da 26" sarebbe dura, visto che ormai resistono in pochi marchi
Niente, è una battaglia persa e mi arrendo: mi sveno e compro una 27.5" in carbonio da 10000 Euro. Vorrà dire che risparmierò riducendo le uscite da una al mese ad una ogni quattro mesi. Ovviamente con la speranza che le EWS 2014 vengano vinte da una 27.5"!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?