Evolver Isx

GIEMME

Biker superis
30/8/06
479
0
0
Sud Europa
Visita sito
Chi di voi sa quali sono le regolazioni dell' ISX 6 e ISX 4? Quali le differenze? Pensavo di sostituire il dhx4 a molla con l'evolver ma ho qualche dubbio se prendere il 6 o il accontentarmi del 4. La bici è un big hit, quindi con carro progressivo.
 

GIEMME

Biker superis
30/8/06
479
0
0
Sud Europa
Visita sito
Non ho postato bene la domanda: l'assistenza mi può dare una mano in tal senso?
L'ammo non è molto diffuso quindi credo sia difficile avere informazioni dai forumendoli.
Grazie!
 

manos

Biker tremendus
29/5/06
1.109
0
0
sorso
Visita sito
Mi sa che ti conviene contattare direttamente l'asistenza manitou sul forum......anche io ho chiesto spiegazioni x tale ammo...mi hanno rispostoi subito e in modo esaustivo.
 

Manitou

Biker forumensus
29/5/07
2.149
0
0
52
Cassino(FR)
Visita sito
Chi di voi sa quali sono le regolazioni dell' ISX 6 e ISX 4? Quali le differenze? Pensavo di sostituire il dhx4 a molla con l'evolver ma ho qualche dubbio se prendere il 6 o il accontentarmi del 4. La bici è un big hit, quindi con carro progressivo.
...la differenza principale è, come x gli swinger, 4 vie e 6 vie, ovviamente l'ISX 6 way ha in più le due regolazioni x le alte e basse velocità!
Come x gli swinger le due regolazioni in più non sono molto apprezzate da noi utenti medi, nel senso che non riusciamo ad apprezzare completamente il loro funzionamento. Considera che anche molti rider professionisti preferiscono usare i 4 vie. X il resto personalmente l'ho usato pochissimo, su un nomad, e quindi non posso darti i giusti consigli x il settaggio, anche se ribadisco sempre la mia teoria che bisogna fare molti tentativi x trovare il proprio setup, piuttosto che affisarsi a consigli di terze parti!

http://www.bike-board.net/community/forum/showthread.php?p=1418842&posted=1#post1418842
http://www.bike-board.net/community/forum/showthread.php?t=69411
 

GIEMME

Biker superis
30/8/06
479
0
0
Sud Europa
Visita sito
Il 4 ha la regolazione del precarico, ritorno, bottom out e....? Qual'è la quarta regolazione? Però non ha la compressione alte e basse velocità giusto?
 

GIEMME

Biker superis
30/8/06
479
0
0
Sud Europa
Visita sito
Perfetto, grazie mille. Un'ultima cosa: le boccole saranno da cambiare? Io attualmente ho un dhx4. Si potranno riciclare quelle del fox o dovrò prenderne due apposta per il Manitou?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo