Chi di voi sa quali sono le regolazioni dell' ISX 6 e ISX 4? Quali le differenze? Pensavo di sostituire il dhx4 a molla con l'evolver ma ho qualche dubbio se prendere il 6 o il accontentarmi del 4. La bici è un big hit, quindi con carro progressivo.
...la differenza principale è, come x gli swinger, 4 vie e 6 vie, ovviamente l'ISX 6 way ha in più le due regolazioni x le alte e basse velocità!Chi di voi sa quali sono le regolazioni dell' ISX 6 e ISX 4? Quali le differenze? Pensavo di sostituire il dhx4 a molla con l'evolver ma ho qualche dubbio se prendere il 6 o il accontentarmi del 4. La bici è un big hit, quindi con carro progressivo.
...pressione SPV. Si non ha i controlli x le alte e basse velocità.Il 4 ha la regolazione del precarico, ritorno, bottom out e....? Qual'è la quarta regolazione? Però non ha la compressione alte e basse velocità giusto?
...no devi farle rifare!Perfetto, grazie mille. Un'ultima cosa: le boccole saranno da cambiare? Io attualmente ho un dhx4. Si potranno riciclare quelle del fox o dovrò prenderne due apposta per il Manitou?