Evoluzioni con un salto di 2m..

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

FreeriderSM

Biker novus
10/4/09
26
0
0
Spoltore
Visita sito
Ciao a tutti.. Da più di un anno mi cimento a fare salti, a volte anche abbastanza alti per il mio livello, con la mia MTB... Il problema che mi sorge è che io ora ho imparato a piegare la ruota quando stò in aria, ho imparato a girare la bici con il corpo e poi a rimetterla dritta, ma non mi vengono più in mente altre "evoluzioni" da provare e imparare! Non credo sia il caso di tentare con il 180° o qualsiasi tipo di rotazioni perchè sò che mi ci sfonderei :omertà: Voi che mi consigliate?
 

Schadrak

Redazione
no feet, no hand (e di conseguenza one foot e one hand) can can; table top; invert e via dicendo, il mio consiglio pero è quello di andare nella sezione drit street trial che li c'è una discussione con tutti i nomi dei trick, cosi hai degli spunto e impari anche i nomi
(non come me che so i nomi ma non li so fare :P)
 
R

righi

Ospite
lavora di fantasia e poi ti esprimi....
per iniziare ti consiglio il tabletop:cioe mettere la bici e di conseguenza anke il corpo parallelo alla terra .....
scusa schadrak ma che è no feet? (vuol dire senza denti) :smile:
cmq si impara NO FOOT e NO HAND per poi passare a tabletop one foot ....
un altra cosa a schadrak.....io non farei imparare subito un can can ad uno che pratica freeride se magari seguisse una linea dirt o slope allora direi che potrebbe tranquillamente allenarsi ma in freeride.....:specc:
lavora coem ti ho detto di fantasia:quando ce lai in mente e ti vede che puoi farlo buttati con tutto e ce la farai!
 
R

righi

Ospite
ahhhhhhhhhhhh
e vero scusa mi rimangio tutto.....:omertà:
si e vero peo ti dico che la prima cosa che devi fare e tabletop ....allenati su quello
 
R

righi

Ospite
allora devi ruotare una mano sulla manopola e poi spingere verso l'ascella opposta e i piedi devono seguire il telaio.....poi per farlo perfetto ci vuole tanto allenamento ma cmq ti posto una foto...
112006BLtable.jpg

prenditi un traduttore on-line e leggilo in italiano. capirai molte cose
 

jossy

Biker serius
22/5/09
157
0
0
Prov.FI
Visita sito
allora devi ruotare una mano sulla manopola e poi spingere verso l'ascella opposta e i piedi devono seguire il telaio.....poi per farlo perfetto ci vuole tanto allenamento ma cmq ti posto una foto...
112006BLtable.jpg

prenditi un traduttore on-line e leggilo in italiano. capirai molte cose
ciao
dove l'hai trovata questa immagine in che sito?
è eccellente x imparare!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo