eventuali proposte e chiarimenti...

olivia 73

Biker tremendus
7/10/07
1.146
0
0
Cupra Marittima (AP)
Visita sito
Approfitto di questo topic x mettere in evidenza alcuni punti del forum (magari se qualcuno è interessato e ritiene opportuno lo può prendere come spunto x cambiare qualcosa, sennò se li legge e si fa 4 risate)…inoltre approfitto sempre di questo topic x spiegarmi e chiarirmi anche con sembola

x sembola…volevo spiegarti alcuni punti e miei visioni…

• in riferimento al messaggio sul CAI nella sezione sentieri: siccome il CAI e le modalità in cui questo opera dipendono da regione a regione o meglio da zona a zona è inutile che io di ascoli piceno ne parlo con uno di torino xchè non mi capirebbe…xchè la mia realtà è diversa dalla sua e avrei pochi spunti…invece avrebbe senso che topic di questo genere fossero dirottati ciascuno nella sezione regionale dove le persone che vivono realtà similari possono aiutare e dare consigli x migliorarsi…sennò rimangono parole nel vuoto che servono solo x passare il tempo e non x crescere…
  • x quanto riguarda le citazioni che sono state fatte nel topic…questo ho avuto modo di dirlo in un altro topic nel regionale ma ovviamente tu non lo puoi sapere…secondo me è estremamente necessario che chi usa delle citazioni o abbreviazioni di sigle x società o similari…debba poi anche spiegare a chi non è dentro al discorso che cosa vogliono dire…questo sempre x rendere il discorso accessibile a tutti…se poi tu lo vuoi far rimanere un topic in cui si dibatte in 3-4 allora va bene…ma secondo me un moderatore dovrebbe, oltre a “stemperare” il discorso, soprattutto quelli potenzialmente caldi e polemici, anche rendere il discorso fruibile a tutti quelli che potenzialmente potrebbero essere interessati..ecco xchè ho detto che spesso non servono tanti paroloni da vocabolario…ma basta parole molto più semplici e accessibili a tutti…io almeno mi muovo in questo verso…ma ognuno la pensa come vuole e agisce come vuole..

x quanto riguarda il forum:
1. curerei molto di più la sezione album regionale…. Onestamente non so le altre ma quella nostra del regionale non è che mi piace un granchè!!!!Questa potrebbe essere usata con lo scopo di incuriosire persone x vedere altri posti..se guardi il topic ideato da freeride Syndicate, nella sezione marche-abruzzo-umbria, capisci quello che voglio dirti..una cosa così a me come membro del forum piacerebbe ancora di più e penso che potrebbe piacere anche ad altre persone..ora mi chiedo che, se x pubblicare le foto del mese si passa attraverso marco (il direttore)…xchè non farlo anche x pubblicare le foto del regionale? Magari non tramite marco (che immagino abbia il suo da fare) ma magari tramite un suo similare..così si fa in modo che vengano pubblicate solo foto ed eventualmente video di posti interessanti e che potrebbero essere pubblicizzati in modo “intelligente”..
2. ho visto che sono uscite fuori delle freegirls…ma vi prego, non aprite una sezione rosa..pur essendo io una ragazza, questa cosa non mi piace…se le ragazze vogliono stare in un forum di mtb è bene che lo facciano scontrandosi con gli uomini…e gli uomini è bene che imparino a moderare i termini quando si parla di ragazze che vanno in mtb…in un giorno di “scasso” enorme ho detto che il forum era maschile e maschilista…non nego niente di quello che ho detto né ritiro indietro quello che ho detto xchè credo che in parte sia vero…ma se ci sono delle ragazze che decidono di entrare nell’arena del forum è giusto che lo facciano portando avanti la propria opinione e scontrandosi con gli uomini e con la mentalità maschile…il rispetto uno se lo crea e gli viene concesso in base a quello che dice e a quello che fa…piuttosto che proteggendosi dentro una sezione rosa….quindi non fate un forum rosa…né un raduno rosa…e questo xchè sul forum a mio avviso non devono esserci uomini o donne,,,ma solo bikers…che hanno la stessa passione…quella della mtb e della natura…però sarebbe decisamente carino se riusciste a mettere un'altra donna come moderatore…xchè ne sono poche a mio avviso e forse possono dare dei punti di vista molto diversi dagli uomini…e sarebbe decisamente carino e “avanti”se la metteste in un topic “importante”!!!!!
direi che con questo chiudo…anche xchè x oggi vi ho già rotto l’anima abbastanza!!!!:smile::smile:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo