• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

[Evento] NO POSER 2007 - Dirt & Slopestyle Contest

Bubz

Biker superioris
(Comunicato Stampa)
Domenica 11 Novembre 2007 alle ore 14,00, in concomitanza con EICMA,
65° Esposizione Internazionale del Ciclo e Motociclo, presso il Bike Park Hellevator di Motta Visconti (MI) si svolgerà il primo contest MTB Dirt / Slopestyle “NO POSER 2007”. L’evento è stato organizzato da HDS con la sponsorizzazione di TuttoMTB, Kona, La Bicicletteria, Xride.it, Dakine, Adidas Eyewear, Geax, Cicli Chitti, Deity Components Ridershop e vedrà la partecipazione dei migliori riders italiani. La gara si svolgerà su un trail composto da una prima linea di tre jumps ritmici, parabolica verso sinistra, roller, due jumps ritmici, step-up, passarella il legno, drop, wallride e drop house finale. Ogni rider avrà a disposizione tre manche e tra queste verrà scelta la miglior session ed il miglior trick.

Programma:
ore 10,00 – 12,00: iscrizione e pratice session
ore 12,00 – 14,00: grigliata
ore 14,00 – 16,00: contest
ore 16,30: premiazione

La gara è aperta a tutti purchè provvisti di casco, protezioni e mezzo adeguato.
L’iscrizione al contest è gratuita.

All’evento sarà presente anche Red Bull (con lattine per tutti i riders), il Kona Van Truck (con la possibilità di poter testare i modelli 2008), Ridershop.it (esposizione bikes & components) e Cicli Chitti (esposizione bikes).

Durante la giornata sarà possibile girare sulla pista di 4x (casco obbligatorio).

Sul sito http://www.hellevator.it troverete ulteriori info (come raggiungerci, foto e plastico del trail, lista top riders, aggiornamenti, contatti, etc…).

Roberto Bubz – HDS Staff

 
T

teoDH

Ospite
Wow... che storia... domenica sono preso un po male... ma cercherò in tutti i modi di esserci...

Anche perchè all'Hellevator non ci sono ancora stato... e mi piacerebbe proprio farci un giro e due scatti...
 

Bubz

Biker superioris
@fabio: se la morosa vuole pedalare, venite alla mattina e vi fate un bel giro nel parco del Ticino (magari con una test Bike Kona da XC), tornate e vi "fate due salamelle alla griglia" e birretta e poi vi guardate il contest (sempre che tu non voglia partecipare)!

Bubz
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.026
2.945
0
-
Visita sito
Bike
-
ma senti chi parla ..... e tu DOGO ci sarai a mandare-grosso-nofoot-cancan-BLABLABLA !?! ... o hai paura che uscendo di casa ti si possa scheggiare un'unghia con conseguente prognosi di 6 mesi salvo complicazioni blablablabla ?!?!

ABBASSO il GRADASSO !!

VIVA chi la BICI VIVE !!!
 

Bubz

Biker superioris
[OT Grosssssssiiisssimo]: il nome NOPOSER è stato preso perchè mi è stato chiesto di fare una locandina in "quattro e quattr'otto" ed è la prima cosa che mi è passata per la testa.

Il contest è aperto a tutti: POSER* e NO POSER!!!

Bubz

*Che sia la volta buona che s'incominci a guardare meno video, sparare panzane e magari a girare anche in pista ed imparare ad usare il badile. Di poser ne vedremmo molti meno... Se a 41 anni e un po' d'impegno ho imparato anch'io a fare quattro trick (basilari), in una decina di mesi, possono farlo tutti!!! Quando ho iniziato a Ottobre 2006 non riuscivo a passare neanche delle hoops alte una spanna. ZERO MENATE, mi sono dato da fare, me ne sono sbattuto dei video ed con un po' di fatica e qualche consiglio qualcosa ho imparato! Polemico? NO, è solo la verità!!! Don't think, do it!!!
 

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
Bubz, non sono mai stato al HBP... ho la morosa con un piede operato da poco.. vuole venire ma poi avrebbe bisogno di mettere giù le chiappe da qualche parte e magari vedersi le run da seduta.
C'è mica na' zona con un palchetto o "similtribuna" tipo quelle che ci sono ai roller? O mi porto una sedia pieghevole da casa?
Tks
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo