Evento mistico

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


brenbyke

Biker serius
19/11/09
133
0
0
Padova
Visita sito
Bike
Mia
Una mattina molto presto mi sveglio con la voglia di farmi un giro. Prendo la bici e vado. Capita che dopo una decina di chilometri foro. E' gia la seconda volta in poco tempo, e vista l'esperienza precedente ero preparato con tutto il necessario (mancava solo il famoso compressore). Quando ormai stavo rimontando la ruota, passa un ciclosta tutto vestito di nero a manetta e sento che borbotta qualcosa di indecifrabile, simile al verso di una capra, e senza nemmeno rivolgermi uno sguardo prosegue la sua corsa. Rimetto gli attrezzi in zaino e alle mie spalle arriva un uomo sui settanta in bici che si ferma e mi chiede cosa era successo, io gli spiego che era solo una foratura e lui mi chiede se avevo tutto per ripararla. "tutto a posto grazie ho appena finito" gli rispondo. Il tempo di salire in sella e ripartire e non l'ho più visto. ho accellerato e guardavo se poteva aver svoltato, ma di lui nessuna traccia.
Fa pensare vero? La differenza tra un caprone e una persona...:il-saggi:
cerchiamo di essere più persone quando siamo per la strade e meno .....
 
  • Mi piace
Reactions: jonny89

brenbyke

Biker serius
19/11/09
133
0
0
Padova
Visita sito
Bike
Mia
Hai ragione di situazioni in cui ho incontrato altri apassionate e scambiato due chiacchere, magari unendomi a loro nel giro, sono molte, ma in particolare sabato, mi ha dato fastidio il mormorio, che non sono riuscito a decifrare, non mi aspettavo certo aiuto, per una cosa così semplice..
 

Classifica mensile dislivello positivo