il percorso e bello anche se io personalmente ne o fatto parecchio a piedi il perche di due giri anziche uno nono lo so proprioWu Ming ha scritto:2 giri da 20 km, giusto? Ma non si poteva fare 1 giro da 35\40?
bikedidda ha scritto:il percorso e bello anche se io personalmente ne o fatto parecchio a piedi il perche di due giri anziche uno nono lo so proprio
maxgastone ha scritto:Redivivo . Tutto Ok?
ciao fanno due giri per problemi di strade su sterrato almeno mi anno detto cosi poi 2 giri sono pergli agonisti e un giro par gli escursionistiWu Ming ha scritto:2 giri da 20 km, giusto? Ma non si poteva fare 1 giro da 35\40?
ciao la lunghezza e di 42 Km per il lungo (agonisti) e di 21 il corto (escursionisti) il dislivello e di 1500 metri dificolta media l'iscrizione e di euro 24.00 entro il15/03/06 e di 28.00 euro entro il 26/03/06bosch ha scritto:lunghezza e dislivello?
non ho mai partecipato ad una gara, mi piacerebbe farlo con questa, anche se non sono molto allenato.. tra pioggia e neve....
magari faccio un giro solo...
grazie
ciao si parte dalla paseggiato di celle se sapessi come mettercela o la cartina e il percorso spiegato benissimo:capitani :Gel ha scritto:Che anello si percorre?
Io Odiiiio le gare a più giri.....certo che per gli organizzatori è piuù facile!bikedidda ha scritto:ciao fanno due giri per problemi di strade su sterrato almeno mi anno detto cosi poi 2 giri sono pergli agonisti e un giro par gli escursionisti
Già, due giri sono solo per tesserati....per tesserati sei in tempo:io l'ho fatta il venerdì e ho gareggiato la domenica!!! Dipende poi se fai unlac o fci..nel secondo caso ci dovrebbe volere di più, ma puoi farla in tempo lo stesso!!canali8 ha scritto:ciao,
ma la due giri e' solo per tesserati? Sto per tesserarmi ma non so se faccio in tempo per il 26... Ciao
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?