Eventi corsaioli varazze e dintorni

bosch

Biker serius
4/8/05
165
0
0
busalla (Ge)
Visita sito
lunghezza e dislivello?
non ho mai partecipato ad una gara, mi piacerebbe farlo con questa, anche se non sono molto allenato.. tra pioggia e neve....
magari faccio un giro solo...
grazie

Gel

Biker superioris
14/11/02
971
3
0
57
Altare (SV)
abrondi.altervista.org
Bike
Specialized Turbo Levo, Giant Trance Advanced 29, Commencal Supreme DH, Cannondale F3000
maxgastone ha scritto:
:offtopic: Redivivo :prost:. Tutto Ok?

:offtopic:
Ciao Max, tutto bene!
Purtroppo sono spesso fuori ufficio e ho perso un pò di discussioni...

Domenica mi hanno tirato tutti il pacco e mi sono fatto un giretto alle Manie solo soletto con la front (che ho disimparato ad usare in discesa...)

bikedidda

Biker serius
18/12/05
261
0
0
VARAZZE
Visita sito
bosch ha scritto:
lunghezza e dislivello?
non ho mai partecipato ad una gara, mi piacerebbe farlo con questa, anche se non sono molto allenato.. tra pioggia e neve....
magari faccio un giro solo...
grazie
ciao la lunghezza e di 42 Km per il lungo (agonisti) e di 21 il corto (escursionisti) il dislivello e di 1500 metri dificolta media l'iscrizione e di euro 24.00 entro il15/03/06 e di 28.00 euro entro il 26/03/06 :free: :free: :free: :free: :free: :free: :free: :free: :free:

Wu Ming

Biker velocissimus
12/10/05
2.361
-75
0
Acqui Terme
Visita sito
bikedidda ha scritto:
ciao fanno due giri per problemi di strade su sterrato almeno mi anno detto cosi poi 2 giri sono pergli agonisti e un giro par gli escursionisti :cry: :cry: :cry: :cry:
Io Odiiiio le gare a più giri.....certo che per gli organizzatori è piuù facile!

wollo

Biker tremendus
canali8 ha scritto:
ciao,
ma la due giri e' solo per tesserati? Sto per tesserarmi ma non so se faccio in tempo per il 26... Ciao
Già, due giri sono solo per tesserati....per tesserati sei in tempo:io l'ho fatta il venerdì e ho gareggiato la domenica!!! Dipende poi se fai unlac o fci..nel secondo caso ci dovrebbe volere di più, ma puoi farla in tempo lo stesso!!
Sul sito internet del tour delle alpi marittime c'è tutto!! (dislivello, ecc..) Io comunque domeica vado a provarla..chi vuol venire...è benvenuto!!:-o
Ciaooo!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo