• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Eventi 2012

pantan

Biker superis
22/11/09
336
8
0
Visita sito
Dal link xò si legge che la pedalata ecologica parte alle 9.00...

Mi e' stato confermato parlando con gli organizzatori e dal volantino che ho in mano. Partenza ore 10.30 iscrizioni fino a 15 minuti prima della partenza presso il capannone di Versutta. Percorso rinnovato di circa 20 km su piu' giri. Info line 0434.867042
 

BRASILE75

Biker serius
11/4/10
130
1
0
latisana
Visita sito
Per chi non lo sapesse gia ecco le date del Friuli MTB Challenge 2012:
15 aprile Tiliment marathon bike
29 aprile Haiti marathon bike
13 maggio GF del Carso
27 maggio Venzonassa
15 luglio Marathon valle Zignago
26 agosto Troitrek 2012
Altre news a riguardo?
 

cossar931

Biker forumensus
25/6/09
2.196
33
0
FVG
Visita sito
Bike
TREK
L'anno scorso l'ho aperto io, stavo aspettando un attimo per capire se lo voleva apriva qualcun'altro, anche perchè fino a ieri sapevo di sole 2 manifestazioni.....

Se Fbf è disponibile possiano aggiornare qua, altrimenti posso aprire un'altro topic come fatto l'anno scorso se preferite. In quest'ultimo caso se avete consigli su come miglioralo.....
 

cin@

Biker superis
15/9/09
310
27
0
lignano sabbiadoro
Visita sito

Direi che quello dell'anno scorso era ottimo...è un'iniziativa che dovrebbero secondo me copiarci anche negli altri Forum regionali (per quelli vicini al Veneto come me sarebbe comodo venire a conoscenza anche di qualche ecopedalata o garetta nel Veneto orientale )
 

m1kel3

Biker ciceronis
21/8/09
1.564
2
0
Bassa Friulana
Visita sito

Nessun problema! Possiamo fare su questo thread o su uno nuovo; speriamo di avere novità!

apritene uno nuovo, così che sia bello pulito secondo me
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo