Eventi 2003

worse

Biker novus
ciao a tutti

sono nuovo del forum, anche se è da tempo che leggo i messaggi, e prima o poi farò anch'io la domanda di rito:

full o front? sarò pronto per il grande passo? ed in salita come faccio? i miei amici hanno solo front... ecc. ecc.

dubbi che in effetti mi porto dietro da qualche tempo ma che si risolveranno appena trovi i soldi..... :smile:

per il momento voglio segnalare che il 01 gennaio 2003 a Montalcino, che è vicino a Siena (i pochi che non sanno dove sia il Brunello è un colore passato di moda) alle ore 5.00 del mattino si è svolto il capodanno in MtB in giro per boschi di querce e vigneti.

non ho partecipato direttamente ma se interessa a qualcuno credo che gli organizzatori siano questi:

http://www.bikemontalcino.it/

quindi segnatevi nel calendario la prossima edizione del 01 gennaio 2004!!!
 

iuppareppa

Biker paradisiacus
1/11/02
6.390
2
0
Maranello
www.ciclonatura.eu
worse ha scritto:
ciao a tutti

sono nuovo del forum, anche se è da tempo che leggo i messaggi, e prima o poi farò anch'io la domanda di rito:

full o front? sarò pronto per il grande passo? ed in salita come faccio? i miei amici hanno solo front... ecc. ecc.

dubbi che in effetti mi porto dietro da qualche tempo ma che si risolveranno appena trovi i soldi..... :smile:

per il momento voglio segnalare che il 01 gennaio 2003 a Montalcino, che è vicino a Siena (i pochi che non sanno dove sia il Brunello è un colore passato di moda) alle ore 5.00 del mattino si è svolto il capodanno in MtB in giro per boschi di querce e vigneti.

non ho partecipato direttamente ma se interessa a qualcuno credo che gli organizzatori siano questi:

http://www.bikemontalcino.it/

quindi segnatevi nel calendario la prossima edizione del 01 gennaio 2004!!!

Confermo ?L' Orso on Bike di montalcino è veramente forte: oltre ad organizzare la Gran Fondo del Brunello, con il Progetto Val d'Orcia in MTb stanno facendo conoscere il meglio della Val d'Orcia: percorsi, borghi meioevali, cucinea tipica. Sono veramente di alto livello così come l'ospitalità :-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo