• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


europei atletica, Baldini....tandem !!

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
non so a chi è capitato di vedere il successo del maratoneta azzurro http://www.bike-board.net/community/...ad.php?t=48163 agli Europei d'atletica......chi ha seguito la gara di sicuro non gli sarà sfuggito che (diverse volte li hanno inquadrati) a fianco dei maratoneti (fuori cmnq dal recinto di gara) c'era un tandem di "tifosi" che li seguiva.....sin qui niente di speciale, la cosa strana però era che i 2 ciclisti (del tandem) erano seduti sulla bici con le spalle rivolte uno verso l'altro !! ...ed entrambi (qui però ho dei forti dubbi sul mio grado di ricezione delle immagini dato che il particolare che vi sto per citare l'ho notato dopo un piatto di costine e 1/2 litro di rosso :-P ) pedalavano nella direzione a loro di fronte !!!
 

Paolino

Biker forumensus
23/11/02
2.237
0
0
59
Valdelsa senese
Visita sito
QUOTO!!
Anch'io ho seri dubbi,ma non per i tuoi stessi motivi.
Nel mio caso..
-trenette al pesto
-salmone arrosto con patate
-abbondante vernaccia di S.gimignano bella fresca
li ho visti,ma non capivo come facesse a pedalare-e stare in piedi-il"passeggero".......
 

Luca B.

Biker urlandum
7/12/05
586
0
0
Brescia
Visita sito
Io la bici in questione non l'ho vista in tv (vengo solamente con piacere a conoscenza dell'oro di Baldini) ma su "La biciclatta" (la rivista) a pag.58 all'interno del reportage della Liegi-Bastogne-liegi c'è propio una foto che ritrae una sorta di tandem con i ciclisti che pedalano con le spalle uno contro l'altro.
Come si farà a pedalare andando al contrario propio non riesco a capirlo......
 

zeromeno

Biker paradisiacus
31/5/04
6.399
-5
0
Vicino a Padova
Visita sito
visti anch'io
un tandem -giallo?- con due ciclisti che pedalavano contrapposti

pasta fredda con salmone e verdure innaffiata con un ottimo vino bianco della foresta nera:-P (+uscita di 110 km con bdc )
 

Luca B.

Biker urlandum
7/12/05
586
0
0
Brescia
Visita sito
AZZ........dimenticavo di dire:
-Mazze di tamburo (funghi) inpannate
-Risotto con porcini (funghi)
-Salamino,coppa,pancietta e pane di segale
-dolce e caffè.
Il vino non lo bevo quando mangio.
Un'ultima cosa,la mia compagna è dell'alta Valcamonica e questo spiega il perche di un menù a base di funghi.
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
mi consola il fatto di nn essere l'unico ad aver avuto certe visioni e nel contempo di non esser l'unico imbriacone !! :-P

il mistero però rimane...
 

Classifica mensile dislivello positivo