Europe bike -Villaverla

  • Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


milli

Biker novus
5/1/11
1
0
0
vicenza
Visita sito
A me ha cercato di fregarmi di brutto cercando di vendermi una bike di taglia sbagliata... Ovvero... alla consegna non era più la taglia giusta... mha...

Non credo tu ti sia tenuta una bici della taglia sbagliata.
Forse ce stato un disguido ?
Penso che parlando ci sia una soluzione a tutto.
Non mettiamo in discussione a priori la serietà dei negozianti che da tanti anni fanno questo mestiere.

Europebike
 

zandrack

Biker novus
18/3/07
10
0
0
49
vicenza
Visita sito
Non credo tu ti sia tenuta una bici della taglia sbagliata.
Forse ce stato un disguido ?
Penso che parlando ci sia una soluzione a tutto.
Non mettiamo in discussione a priori la serietà dei negozianti che da tanti anni fanno questo mestiere.

Europebike

ovvio, vista l' accesa discussione e la voglia di chiamare la finanza anche. Ho scritto pure alla cube per sapere che venditori hanno in Italia. Son andato altrove... Esperienza? Ma quale? Per me non esiste negozio peggiore. Esperienza negativa. Vado altrove e mi trovo benissimo.
 

Ricky216

Biker novus
18/5/13
22
0
0
Visita sito
Che brutto colpo!! Questi ci sapevano fare...spero che in qualche modo riescano a rintracciare quelle bike. che sia possibile? Io lì ci ho comprato la mia ltd solo pochi giorni prima...

Comunque, a parte l'episodio del disguido col telaio letto qualche post sopra del quale non comprendo la dinamica, qualcun altro ha esperienza di quel negozio?
Io finora ci ho fatto qualche giro per controllare la bici dopo averci fatto qualche centinaio di km e sistemato alcune cosucce, tra cui freni, pressione forka, il cerchio posteriore fuori campanatura e comprato una sella nuova in sostituzione di quella originale che per me era fin troppo scomoda.
Gli interventi non mi sono mai stati fatti pagare finora e hanno sempre accolto le mie richieste e svolto i lavori subito in mia presenza o comunque in pochi giorni...tranne un piccolo malinteso (poi risolto dal titolare) dovuto anche per colpa mia che non sono ancora molto esperto (io in bici vado davvero tanto ma sono sempre stato un ciclista "ignorante" e con troppi pochi soldi per fare il raffinato, anche in bdc) e che per carattere non mi impunto sulle cose o faccio la morale agli altri, finora posso dire di essere stato soddisfatto.
Fossi capace di lavorare sulle bici, io in un negozio così ci lavorerei.

Ci sono altre esperienze in merito a Europebike?
 

giogatto

Biker novus
12/11/10
4
0
0
schio(vicenza)
Visita sito
In questo negozio ho gia' acquistato 2 MTB e penso prossimamente di acquistare anche una bici da corsa.Devo dire che il titolare Salvatore mi ha sempre riservato un trattamento piu' che soddisfacente sia sotto l'aspetto economico sia per quanto concerne l'assistenza post vendita e la valutazione
dell'usato.Ovviamente tra i tanti acquirenti ci puo' stare che qualcuno possa contestare un acquisto.Quello che non riesco proprio a capire è quale interesse possa avere avuto il titolare Salvatore a rifilare al cliente Zandrak una bici di taglia sbagliata.Piu' facile pensare che ci sia stata un'incomprensione da una parta o dall'altra oppure da entrambe.
 

illidesh

Biker novus
15/4/14
16
0
0
Visita sito
Io personalmente non ho mai acquistato presso questo negozio, ma alcuni miei amici si sono trovati bene. Mi è stato anche detto che i titolari sono persone affabili anche se di primo acchito non sembrerebbe. Quindi concedo volentieri il beneficio del dubbio e anzi, presto andrò a vedere le loro Cube.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo