Che brutto colpo!! Questi ci sapevano fare...spero che in qualche modo riescano a rintracciare quelle bike. che sia possibile? Io lì ci ho comprato la mia ltd solo pochi giorni prima...
Comunque, a parte l'episodio del disguido col telaio letto qualche post sopra del quale non comprendo la dinamica, qualcun altro ha esperienza di quel negozio?
Io finora ci ho fatto qualche giro per controllare la bici dopo averci fatto qualche centinaio di km e sistemato alcune cosucce, tra cui
freni, pressione forka, il cerchio posteriore fuori campanatura e comprato una sella nuova in sostituzione di quella originale che per me era fin troppo scomoda.
Gli interventi non mi sono mai stati fatti pagare finora e hanno sempre accolto le mie richieste e svolto i lavori subito in mia presenza o comunque in pochi giorni...tranne un piccolo malinteso (poi risolto dal titolare) dovuto anche per colpa mia che non sono ancora molto esperto (io in bici vado davvero tanto ma sono sempre stato un ciclista "ignorante" e con troppi pochi soldi per fare il raffinato, anche in bdc) e che per carattere non mi impunto sulle cose o faccio la morale agli altri, finora posso dire di essere stato soddisfatto.
Fossi capace di lavorare sulle bici, io in un negozio così ci lavorerei.
Ci sono altre esperienze in merito a Europebike?