• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Eurobike Friedrichshafen (D) [ report]

tarantola

Biker velocissimus

Birra, amici e matana* per 3 giorni
Ho dormito in un letto matrimoniale con Girandola, le coperte del nostro letto erano i cataloghi della fiera e a luci spente prima di dormire ancora si parlava di montaggi custom su telai super esoterici.

siamo rimasti sconvolti alla vista di cose come queste....

e ogni tanto tra telai e forcelle in esposizione qualcuno tenteva di distrarci, ma noi non abbiamo ceduto...

Dopo 15 ore di fiera, dopo che ci hanno sbattuto fuori, e dopo che Gamba aveva finito di comprare l’impossibile da ogni stand taiwanese ci siamo riuniti in camera di consiglio su un pontile del Lago di Costanza.
Ognuno di noi doveva confessare le tentazioni perverse che aveva maturato in quelle 15 maledette, sudatissime e tormentate ore. Un vero delirio partito da quel momento e non ancora concluso. La mia mail è tuttora tormentata da foto inedite di modelli nuovi..

Ah, dimenticavo abbiamo anche marcato il territorio!!

Fatevi una passeggiata tra gli stand, e scusate le foto orribbili, ma la mano mi tremava e Girandola era già al padiglione successivo che mi chiamava...

http://www.bike-board.de/community/...&sort_method=pic_time&sort_order=DESC&start=0

*(per i non indigeni: matana sinonimo di smania da acquisto)

sputnik

Biker marathonensis
15/4/03
4.135
1
0
59
Sardegna
Visita sito
Grande Tarantola, sempre grande, le foto, il report... eehm il territorio marcato....... a dovere e con precisione! :-?

Grazie di esistere! :-?

GAMBAPAPA'

Biker extra
4/6/03
751
0
0
54
AREZZO
www.nemesioro.it
sono stati 3 giorni bellissimi perche' passati con amici simpaticissimi, non mi riconoscevo, avevo sempre il borsello in mano, il signore della roky mountain mi ha chiesto 5500€ per l'acquisto della bici e io imperterrito ho fatto finta di tirar fuori i soldi, l'uomo e' sbiancato solo al pensiero che realmente potessi avere 5500€ e si e' tirato indietro dalla trattativa,ma lui non saspeva che non li avevo.
ero anche supportato da una degna spalla quale mia moglie che mi istigava all'acquisto infatti i ragazzi ci sono rimasti malissimo,ma dovete pensare che mia moglie e' nata in mezzo alle bici visto che il padre a 60 anni e' campione toscano e provinciale di mtb.
allora un grazie a tutti i ragazzi e uno in particolare a Erica alias mia moglie

girandolafunesta

Biker forumensus
18/11/02
2.230
1
0
49
Casalgrande (RE)
Visita sito
INCREDIBILE!!.....
Se fosse un film,i personaggi sarebbero..il conte..il maestro..il fallo-missile ...e io..la girandolafunesta.
Ed il titolo...travolti da un insolito destino in un piovoso finesettimana di matana....

Sono state 72 ore intense,fortunatamente eravamo in auto,perchè se fossimo stati in moto all'andata ci saremmo verniciati i denti di moscerini,tale era il sorriso stampato sui nostri volti....6 ore abbondanti di viaggio 2 soste tattiche lungo la strada e una terza nel parcheggio della fiera.
Anche se non credo sia stato l'anno top per la fiera di Friedrischafhzenzenzen,c'è un bel po di differenza dalla nostra..ma propio un bel po.
Il resoconto è: viaggio...fiera.....matana..matana...matana...x 6 ore.....albergo "solo per avere un posto dove confrontarci e consultare i cataloghi" ...ristorante...matana...matana..matana...colazione dei campioni...fiera...matana....matana....matana... matana....matana....x 9 ore.....lago per sfogo finale und abbraccio comune....ristorante....matana/stanchezza...matana/stanchezza....hotel...freddo....perche non ci aprono....non c'è nessuno......cazziatone della resdora tedesca che stava a casa a dormire....cataloghi..matana...matana...matana....colazione dei campioni 2° edition......pronti via.....paghiamo il conto ehm..ehm.. viaggio....viaggio...viaggio...matanina....viaggio.....ed eccoci a casa..sigh..

"pian piano pubblico anche le foto...ma io vado ancora a reflex e le devo scannare 1x1"

V

vinx

Ospite
ma le ragazze della siemens, avevano la maglietta verniciata?? oppure era una maglietta superaderente??

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo