[Eurobike 2012] Specialized si concentra sulle 29

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


cicciput

Biker serius
10/12/10
142
-16
0
torino
Visita sito
l'enduro s-works è confermata sui siti (usa e ita), appena aggiornati, con trasmissione XX1; colpisce che espongano una bici montata XO...chi è alla fiera ha riposte?

qualcuno sa chi tra i big enduro (in francia ecc., oltre a Vouilloz) ha corso con la fox 34?
 

ghostdavid

Biker serius
14/9/09
132
0
0
verona
Visita sito
Anche a me non piace questa deriva "monoteistica" sulle 29 soprattutto da un marchio come specy!!! Spero possiate rimarcare questa posizione che non penso sia isolata.

Eh no, non 6 il solo....cominciamo ad essere un bel po' ad averne le tasche piene di poter scegliere sempre meno 26". Io una 29" non la voglio comprare, mi sembrano proprio sproporzionate.
E poi se aumentano le scelte aumentano inevitabilmente anche i costi di produzione...
 
  • Mi piace
Reactions: Fbf

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Sta facendo la stessa cosa Giant,secondo me per le grandi ditte e' scomodo e oneroso produrre tutti i formati e ci spingono a prendere quello che dicono loro!E io compro altrove fino a che e' possibile!
 

lucbarn

Biker superis
9/12/04
371
0
0
66
prato po
Visita sito
Quelli che hanno comprato una 29 sia front o biamm. ne parlano come se avessero comprato la bici totale . La mia altezza 1,66 non mi fa certo pensare un giorno di provarne una e comprarla . A prima vista ,soprattutto quelle con un carro corto misura S per intendersi, mi fanno veramente cagare, poi vedendoci sopra uno alto come me ancora di più. Il problema sarà
nei prossimi anni quando volendo cambiare bici le case avranno in catalogo solo le 29 o se andranno le 27,5 ,per ora cavalco le mie tre 26 poi eventualmente la compro usata quando tanti la venderanno per una 29.
 

Classifica mensile dislivello positivo