[Eurobike 2012] Lapierre ritocca un po' tutte le sue bici ed aggiunge una full 29er

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.811
2.708
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
speriamo le abbiano rinforzate per evitare la brutta nomea che hanno in giro, specialmente in Inghilterra.....comunque a mio avviso sono bellissime.
 

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com
Io con la Zesty ci faccio di tutto, pedalate salti e doppi, ovviamente senza esagerare vista la mia stazza. Detto questo, vi posso garantire che ad oggi nessun neppur minimo problema. Davanti ho la Fox di seri portata a 150 e dietro RP23 classico da 140. Una bestia di bici.

Ciao

Ps: io giro in Pineta a Cassino, e chi la conosce, sa di che percorsi parlo. ;)
 

Vudienne

Biker assatanatus
3/1/10
3.013
-1
0
Visita sito
Io con la Zesty ci faccio di tutto, pedalate salti e doppi, ovviamente senza esagerare vista la mia stazza. Detto questo, vi posso garantire che ad oggi nessun neppur minimo problema. Davanti ho la Fox di seri portata a 150 e dietro RP23 classico da 140. Una bestia di bici.
ma allora e' vero che la si puo alzare a 150 mm ?!? :nunsacci:
 

Classifica mensile dislivello positivo