[Eurobike 2012] Felt: nuove versioni della gamma XC e nuova Compulsion carbon

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.241
186
0
35
Torino
www.picasawebweb.com
Felt per il 2013 propone 3 novità: riviste la Carbon Nine, la Nine Edict e la Compulsion

CARBON NINE



image.php


La Carbon Nine, front da XC 29er in carbonio, non ... Continua la lettura...
 

Fbf

Biker celestialis
23/9/06
7.171
2.903
0
knifeville
Visita sito
Bike
Diverse!
La Edict sfrutta praticamente lo stesso sistema della scalpel da 26 (foderi in carbonio)...la Compulsion non mi sembra niente male, ne avevo provata (brevemente) una tempo fa e mi era piaciuta, questa dovrebbe essere ancora meglio (magari la proverete in test per confrontarla al vecchio modello-quello fatto insieme alle altre enduro-) l'escursione è stata abbassata da 165 se non sbaglio...
 

scubafox68

Biker forumensus
23/4/07
2.332
2
0
VERONA
Visita sito
Bike
specialized stumpjumper expert evo 2013, canyon ultimate cf sl 7
ho una nine ltd con forca rigida (niner) con la quale mi trovo benissimo, ma oramai ha 3anni di vita intensa...
aspettavo la nuova nine...con sterzo conico e bb30...perchè in caso di upgrade la scelta verso l'alto di gamma è più ampia (per esempio sid 29 wc è solo tapered...)...
questa "nuova nine" non mi soddisfa...poi, perchè cambiare le geometrie che erano già molto buone?? l'escursione della forca da 80 non era sufficiente?? e poi il blocco sterzo, almeno quello della foto (magari è una S) mi piace proprio poco....mi sa che mi tengo la mia e basta....e pensare che felt, con la nine, era avanti per geometrie e soluzioni (nel 2009)...ed ora insegue gli altri...
imho!
 

MTBVENETO

Biker superis
31/8/10
497
0
0
Veneto
Visita sito
ho una nine ltd con forca rigida (niner) con la quale mi trovo benissimo, ma oramai ha 3anni di vita intensa...
aspettavo la nuova nine...con sterzo conico e bb30...perchè in caso di upgrade la scelta verso l'alto di gamma è più ampia (per esempio sid 29 wc è solo tapered...)...
questa "nuova nine" non mi soddisfa...poi, perchè cambiare le geometrie che erano già molto buone?? l'escursione della forca da 80 non era sufficiente?? e poi il blocco sterzo, almeno quello della foto (magari è una S) mi piace proprio poco....mi sa che mi tengo la mia e basta....e pensare che felt, con la nine, era avanti per geometrie e soluzioni (nel 2009)...ed ora insegue gli altri...
imho!

ma da chi vengono importate ora???:nunsacci:
 

Classifica mensile dislivello positivo