Eurobike 2011: Yeti

david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
36
Fortezza (BZ)
Visita sito
Yeti ha fatto recentemente parlare di sè grazie al nuovo sistema di sospensione delle SB 66 e 95.

Ecco quindi alcune foto del discusso eccentrico e del resto della gamma.

29098.jpg


29101.jpg


29102.jpg


29103.jpg


29106.jpg


29108.jpg


29116.jpg


29119.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: agriates

crc_error

Biker poeticus
5/5/08
3.530
11
0
44
Besana (MB)
Visita sito
Bike
Giant Trance 3 2015
Grisù;4973476 ha scritto:
Ma, una domanda.... sulla SB 66 carbon dove sta l'eccentrico?????

E' nascosto dietro la guarnitura.. :spetteguless:

Si sa niente di pesi e prezzi della carbon? :nunsacci:

Ciao ;-)

EDIT:

si vede qua:
s780_yeti_sb66_carbon_detail..jpg


Preso da un post della discussione ufficiale nella sez. AM ;-)
 

Nick Dh

Biker urlandum
ma cosa diavolo vuol dire? magari prendo specy perchè costa la metà...
Son sempre più dell'idea che esprimere la propria opinione sia un diritto e non un dovere!

E hai ragione (ciò non contrasta quello che ho detto).
Ti dico solo che in una giornata al Tamaro su 100 bici ci saranno state 50 Demo, 20 V10, 20 Session e le altre 10 tutte marche che fanno fatica a stare al mondo perchè il marketing fa da padrone.
 
  • Mi piace
Reactions: agriates

Wertynga

Biker novus
Belle belle belle e ancora belle...funzionano anche bene. E cosa vuoi di più? Ma tutti prendono "specy" perchè fa figo...


........non sono d'accordo......le Yeti sono fantastiche "ma".....i prezzi sono alti non hanno un mercato così vasto e gli sconti direi che quasi non esistono.....Specy fa ed ha mercato....e da la possibilità di risparmiare un pò su prodotti confrontabili con la 575 per esempio....la Enduro se non cerchi la S-Works si trova ad ottimi prezzi ed offre un sano divertimento....ovvio che se si ha il portafogli gonfio......:smile:
 

teobg81

Biker tremendus
19/12/09
1.083
0
0
42
Bergamo
Visita sito
la gente non prende Specy perchè fa figo ma perchè è una gran bici.. non venirmi a dire che la demo o la enduro non sono delle super bici.. che poi basino le loro fortune anche su campagne di marketing su larga scala questo è chiaro ma non si può affatto dire che non producano bici di qualità. Cmq anche Yeti sta facendo un un gran lavoro, la 66 in carbonio è proprio bella!
 

Classifica mensile dislivello positivo