Eurobike 2011: il nostro Demo Day

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
36
Fortezza (BZ)
Visita sito
Aspettiamo con trepidazione la prova della Canyon 29 mi raccomando che sia molto succulenta e dettagliata......
Con il percorso di 4 km circa (di cui buona parte su asfalto) per farla succulenta e dettagliata dovremmo inventarcene il 99%.

se è la stessa canyon che penso io...c'è già... [url]http://www.mtb-forum.it/eurobike-demo-day-prova-canyon-grand-canyon-al-29/ [/URL] ;-)


riguardo i test...ROSE ROSE ROSE ROSE ROSE ROSE ROSE ROSE ROSE ROSE!!!!!!!!!!!!!! :rock-it:
Rose non c'era!
 

david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
36
Fortezza (BZ)
Visita sito
per cortesia, chiedo quali siano in casa Canyon le novità 2012, FRX e 29" a parte?
Sono curioso di sapere se la gamma Strive e Torque ha subito cambiamenti o aggiornamenti, grazie
mi associo alla richiesta di info x quanto riguarda la torque 2012...
ps grazie x il servizio che ci offrite...:prost:
La strive mi sa che resta uguale. Per la torque potrebbe cambiare qualche dettaglio, ma nei prossimi giorni con le visite alla fiera vi diciamo tutto.
 

Ser pecora

Diretur Heiliger Geist
Membro dello Staff
Diretur
16/6/03
11.696
212
0
98
Vico Road, Dalkey
www.prosecco.com
beati voi che siete lì circondati da bici birra e teutoniche bellezze

Il Diretur non ha ancora provveduto a circondarmi di teutoniche bellezze.
In compenso lui e David mi stanno facendo due palle cosi' coi micidiali kastelrutterspatzle (con intermezzi di Slayer...)

Kastelruther Spatzen - Immer noch - YouTube

Per fortuna che la spesa l'ho fatta io :medita:

27578.jpg
 

stam78

Biker tremendus
19/8/07
1.031
6
0
buonacompra
www.gomezweb.it
Bike
Canyon Strive ES8 - Canyon Nerve AM7 - Focus JAM2 6.7
Vi conviene fare una convenzione con il supermercato locale...
almeno ve le portano col carrello! ...scommetto che son già dimezzate!
 

Belobo

Biker serius
5/10/09
115
1
0
Marostica
Visita sito
Bike
Trek slash 9.0
Ma le oberdorfer, le uniche che mi sembra di riconoscere nella foto con le bottiglie vuote (forse anche delle warsteiner?!?!), non c'erano in frigo...quindi una ricarica dal benzinaio è già stata fatta!!!

Che idrovore...
:prost: :prost: :balla-co: :balla-co: :-P :-P
 

mikku

Biker urlandum
OT:
Nooo, i Passerotti di Castelrotto..., Nooo:omertà:, ma il Direteur vi vuole proprio così male?:omertà:
Senza offesa per i numerosissimi fans, ci mancherebbe.
Ps: ma quanto soldi hanno fatto (e fanno ancora)?



Il Diretur non ha ancora provveduto a circondarmi di teutoniche bellezze.
In compenso lui e David mi stanno facendo due palle cosi' coi micidiali kastelrutterspatzle (con intermezzi di Slayer...)

Kastelruther Spatzen - Immer noch - YouTube

Per fortuna che la spesa l'ho fatta io :medita:

27578.jpg
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
Il nostro Ser Pecora ha pensato bene di stamparsi sull'asfalto tedesco al primo giro, con una costosissima BMC da 10.000 euro. Per fortuna si é fatto male lui ma non la bici, altrimenti avremmo dovuto chiudere il sito per ripagare il telaio.

27362.jpg

.... quando l'ho incontrato e salutato, non avevo visto la maglia strappata ..... così gli ho piazzato una amichevole pacca proprio sulla spalla ammaccata :rosik: ....... mi dispiace Ser, birra pagata la prossima volta che ci vediamo
rk01_beviamocisu.gif
 

Classifica mensile dislivello positivo