Eurobike 2011: Continental

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


petgold969

Biker superioris
le race king sono gomme straordinarie con terreni umidi non fangosi:
vanno tenute a pressioni basse garantiscono ottimo grip e scorrevolezza incredibile (la bresset ha vinto il mondiale con queste coperture con una 26 nel fango.....)

Effettivamente io sulla 26 avevo le mountain e mi piacevano un sacco. Ora vorrei provarle anche sulla 29 ma sono indeciso tra mountain e race.
Che ne dite della coppia MK davanti e RK dietro potrebbe andare.
 

azuma

Biker tremendus
27/11/05
1.368
-2
0
desenzano d/G
Visita sito
io ho usato sulla 26 mk davanti e rk dietro, poi sono passato a rk davanti dietro e devo dire che sono una bomba come accoppiata!
Sulla 29 vedo bene proprio rk+rk e se guardi nella sez 29 cerca il post di ninoch con la sua scale 29 sub 7 kg..... le sue considerazioni sulle race king sono esemplari
 

petgold969

Biker superioris
io ho usato sulla 26 mk davanti e rk dietro, poi sono passato a rk davanti dietro e devo dire che sono una bomba come accoppiata!
Sulla 29 vedo bene proprio rk+rk e se guardi nella sez 29 cerca il post di ninoch con la sua scale 29 sub 7 kg..... le sue considerazioni sulle race king sono esemplari

Il post di Nino l'ho letto anche se volevo qualche parere di ciclisti "normali" :smile: Nino è un marziano in confronto a me. :smile::smile:
 

Classifica mensile dislivello positivo