• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Eurobike 2009.....

  • Creatore Discussione SAD
  • Data di inizio

frenk

☠︎
8/6/05
11.026
2.945
0
-
Visita sito
Bike
-
Come mai ora è passato ad un "normale" guidacatena? Motivi di marketing o reali vantaggi rispetto all'altro? (che però non aveva attriti)
Brook corre ancora con il solito modello... frenk illuminami tu!

... guarda .. la cosa ha stupito anche me .. se vuoi essere illuminato devi rivolgerti al capo .. .. io al massimo posso darti la mia opinione .. cioè che pare che il guidacatena sia prodotto da ufo (come i coprifoderi) .. ed essendo il suo stand sicuramente è stato piazzato sulla dhp per esposizione .. non è detto che verrà poi utilizzato anche sulle dhp dei kiwi ...

comunque .. dhp a parte .. sembra carino .. se è anche scorrevole robusto e leggero ... è ottimo ..
 
M

Marco il Pazzo

Ospite


Riporto ciò che ha scritto il Maestro!

"No era solo montato per l'occasione,comunque stiamo studiando di alleggerire ed abbasare la parte superiore del nostro e farlo appunto in pressofusione di plastica con la UFO"

Mi pareva strano che cambiasse il giudacatena! Io lo ritengo il migliore visto che non ha ammenicoli vari che fanno inutili attriti
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
45
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
Burgtec la fa' da mo' (proprio per la 40, dato che ai tempi non permetteva attacchi integrati).
E comunque in campo moto non è una rarità

La molla in carbonio la faranno da 1.5"???


Fratello... per quanto stimi la BURGTEC devo ammettere che la loro piastra integrata mi fa davvero... mmm... come dire... insomma... beh... dai... hai capito....

Mentre sto gioiellino della Hope mi fa impazzire!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo