Euro bike 2018

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


BlackBug

Biker serius
27/4/18
206
61
0
41
lombarida
Visita sito
Bike
Cube Reaction SL 29 GTC Carbon
Buongiorno a tutti, sto vedendo alcuni video sul salone della bici che si è appena svolto. Con mio grande stupore ho visto che marchi come Kawasaki, Maserati e Pininfarina sono entrati nel mondo nelle bike ??? Ma mi chiedo è così facile progettare ed entrare in questo mondo ??? Cioè un prodotto di questi marchi sarà paragonabile a marchi che sono noti ed hanno esperienza decennale ?? Oppure è molto semplice, domani mi copio le geometrie di una scoot specialized o cannondale che mi piace la faccio in carbonio con una bella Ivrea e poi monto tutta una componentistica di livello e "vuoala" la super bike è fatta ??? Questo per capire se colossi come Kawasaki entrano in questo mondo le piccole case costruttrici hanno poche chance con i budget ridotto che hanno.... Il futuro andremo in giro con Ducati, Honda Kawasaki, Ferrari Porsche e Maserati come MTB ???? Qual'è la vostra opinione a riguardo ??

Sent from my Falcon using MTB-Forum mobile app
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.979
10.090
0
Visita sito
possono essere anche partnership: Ricordo di bici col marchio Ducati o lancia magari solo adesivi.
poi se entrano ben vengano.
 

maurosalva

Biker meravigliosus
28/5/12
15.850
3.657
0
MC
Visita sito
Bike
*
Molte bici che si trovano in commercio oltre ad usare componenti di aziende specializzate, usano allo stesso modo anche telai prodotti per essere rivenduti a terzi. Niente di particolarmente strano né misterioso.
 

Karlwendel

Biker serius
24/4/18
106
53
0
Stabuzzo
Visita sito
Bike
stagrandissimaminchia
Con mio grande stupore ho visto che marchi come Kawasaki, Maserati e Pininfarina sono entrati nel mondo nelle bike

Non è la prima volta e i risultati fin'ora sono stati sempre ignobili. Non solo è difficile per marchi lontani dal mondo a pedali, ma pure per chi pur avendo successo coi pedali su strada ha provato a inserirsi nel fuoristrada, Pinarello docet...
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.938
14.472
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Già da molto tempo qualcuno ha cominciato a sentire l'odor dei soldi e quindi si adegua...sopratutto ora con le e-bike...che stan vendendo di brutto...e fin che c'è mercato,bisogna starci sul mercato...
 
  • Mi piace
Reactions: BlackBug

BlackBug

Biker serius
27/4/18
206
61
0
41
lombarida
Visita sito
Bike
Cube Reaction SL 29 GTC Carbon
Non è la prima volta e i risultati fin'ora sono stati sempre ignobili. Non solo è difficile per marchi lontani dal mondo a pedali, ma pure per chi pur avendo successo coi pedali su strada ha provato a inserirsi nel fuoristrada, Pinarello docet...
Wow , questo non lo sapevo, Pinarello quindi ha provato ad entrare nel mondo della MTB senza successo ? Sembra strano che ci riescano marchi che non hanno nulla a che fare con il mondo della bike è Pinarello che c'è da una vita abbia buttato la spugna. A questo punto mi sorge un altra domanda..... È mai esistita una MTB Total Shimano ? O di un altro brand ? Alla fine fanno la trasmissione, fanno i cerchi, gli basta fare un telaio ed una forca e potrebbe fare una bici dalla A alla Z ??

Sent from my Falcon using MTB-Forum mobile app
 

Karlwendel

Biker serius
24/4/18
106
53
0
Stabuzzo
Visita sito
Bike
stagrandissimaminchia

Classifica mensile dislivello positivo