euro 2050 Cube Vs. Radon

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

ste97

Biker forumensus
13/4/14
2.119
1.903
0
Bassa Selvaggia
Visita sito
Bike
Thurman ( Uma 29" )
Assolutamente Cube, offrono il miglior rapporto qualità/prezzo in assoluto. Non sbagli. Se sei intenzionato a farla arrivare dalla Germania prova anche da MHW Bike dove ho preso la mia, mi avevano fatto un 10% di sconto e regalato un paio di pedali a sgancio rapido Shimano Deore XT ( 70/80€ di listino!!! ), spese di trasporto a carico loro e bici già collaudata, basta montare ruota anteriore, sella e manubrio ed è pronta all' uso.
 
  • Mi piace
Reactions: POSTINOPAZZOIDE

iaco70

Biker paradisiacus
4/2/09
6.446
945
0
Gradisca d'Isonzo
Visita sito
Bike
Scott Scale RC 900 Ultimate 2017, Orbea OIZ M-TEAM 2023
dico cube perchè monta la doppia, anche se come colorazione è più bella la radon.
sostanzialmente le bici si equivalgono e costano uguale, quindi prendi quella che ti piace di più che tanto non sbagli.
 

michele1980

Biker serius
17/7/13
209
0
0
44
roma
Visita sito
Ciao
anche per me le due bike si equivalgono.......anche se andrei più sulla cube (ho appena preso la sorella reaction gtc race che cambia solo la forcella, una reba invece della fox!).
La cube ha la doppia (che nn è un vantaggio per tutti),
ha la pinza freno post-Mount e il deragliatore direct Mount.
 

ciclo89

Biker popularis
22/12/14
84
0
0
Maranello
Visita sito
io andrei di cube, perchè mi sono sempre trovato bene ed è affidabile come marchio, anche se le bici sono praticamente equivalenti come hanno già detto cube montata un pelo meglio e con la doppia, ma radon con ruote migliori.... a te la scelta
 

jumpo

Andate piano
14/9/05
396
10
0
Giugliano Napoli
Visita sito
Bike
Soft Machine
Grazie per le varie risposte, per me la doppia non è un vantaggio, se prendo la cube ci monto la tripla, il mio dubbio sono le ruote, quelle della Radon dovrebbero essere ottime e discretamente leggere credo 1700 gr. ,quelle Cube sconosciute non ho trovato nulla in rete e se sono dello stesso livello Single Radium, montate di serie sulle Cube 2013 che pesavano ben oltre i 2000 gr., sono da cambiare e quindi considerare almeno altri 400 euro.
Qualcuno ha trovato in rete sulle ruote montate sulle Cube quest'anno? grazie
 

Look Beyond

Biker ultra
21/3/14
620
126
0
Toscana
Visita sito
Grazie per le varie risposte, per me la doppia non è un vantaggio, se prendo la cube ci monto la tripla, il mio dubbio sono le ruote, quelle della Radon dovrebbero essere ottime e discretamente leggere credo 1700 gr. ,quelle Cube sconosciute non ho trovato nulla in rete e se sono dello stesso livello Single Radium, montate di serie sulle Cube 2013 che pesavano ben oltre i 2000 gr., sono da cambiare e quindi considerare almeno altri 400 euro.
Qualcuno ha trovato in rete sulle ruote montate sulle Cube quest'anno? grazie

Vista la preferenza per la tripla e considerando le ruote vai di Radon :spetteguless:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo