Etruria Bike challenge 2012 ci sarà o no??

l'etrusco

Biker grossissimus
Ho letto che Alcune gare fanno parte dell' Etruria Bike challenge 2012 ma non sono riuscito a trovare il modo di iscrivermi....qualcuno mi può dare una mano

ciao,
ho appena saputo che sono in vista delle novità in merito.
Per quanto ne sò, si parla per il 2012 di 3 gare secche, da disputarsi tra maggio e settembre. Quando sò qualcosa di ufficiale non mancherò di farti sapere sia in questo thread che qui:
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=217081

a.r.

Biker urlandum
18/2/10
519
0
0
orvieto
Visita sito
Ho letto che Alcune gare fanno parte dell' Etruria Bike challenge 2012 ma non sono riuscito a trovare il modo di iscrivermi....qualcuno mi può dare una mano

Ciao, devi attendere ancora qualche giorno, le gare sono Orvieto Wine Marathon, Antica Carsule, Chianciano, Re Rachtis. Interessanti novità per abbonati e un abbonamento molto conveniente.

a.r.

Biker urlandum
18/2/10
519
0
0
orvieto
Visita sito
Ecco le date del circuito:
19 Febbraio Orvieto Wine Marathon ad Orvieto
25 marzo GF Antica Carsule a S. Gemini
29 Aprlile GF Chianciano
1 Luglio GF Re Ratchis ad Abbadia S. Salvatore
Come vedete il circuito è passato da 5 a 4 gare molto vicine tra di loro e molto comode da raggiungere.
In questi giorni uscirà il nuovo regolamento, molto più snello di quello dello scorso anno e i moduli per iscriversi.
Una delle novità più interessanti è la classifica divisa per categorie riservata agli abbonati.
Ci si può abbonare fino alla mattina del 19 febbraio.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo