etrexVista o vista Color?

STRIKEAGLE

Biker urlandum
29/10/03
592
0
0
60
Milano
www.chinotto.com
:-o Sul sito uff. della Garmin, che recuperi dal link che ti ho dato, circa 50 dollari in più, da qui due considerazioni: ti puo esser utile la memoria espandibile ? I prezzi del Vista C secondo me si abbasseranno a breve di qualcosina in considerazione del nuovo arrivato...non ho potuto però ieri sera verificare se il nuovo Vista Cx ha solo come upgrade l'espansione di memoria o come la serie 60 CSx ha pure guadagnato il nuovo ricevitore della SiRF...questo però è da verificare.
In italia cmq non penso che la serie "X" arrivino prima di due-tre mesi, vedendo come solitamente rispettano i tempi previsti di uscita delle novità in Garmin. :-o

:-o Bye :-o
 

InfiltratoSpeciale

Biker popularis
9/3/04
64
0
0
Piacenza
Visita sito
penso che per l'utilizzo che ne posso fare io sia più che sufficiente il vista normale... o al limite il color se lo trovo a buon prezzo...
in fin dei conti voglio solo creare qualche percorso che cè nella mia zona da mettere su internet e scaricare percorsi da fare poi....quindi una cosa molto soffisticata nn mi serve.
 

r.toson

Biker popularis
18/11/05
59
0
0
udine
Visita sito
Dal sito della Garmin ora sul modello CX si possono prelevare in .PDF anche le istruzioni sul nuovo apparecchio...il nuovo Legend ha la Micro SD interna...quindi ben più dei 32 mb annunciati.:prost:

Purtroppo anch'io ho acquistato da poco il modello C con (SOB)...soli 24 Mb:???:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo