Etrex touch 35 - come navigare

marco_jose

Biker novus
10/7/08
3
0
0
milano
Visita sito
Bike
Cannondale scalpel SI
Ciao a tutti, possiedo un etrex touch 35 che utilizzo per MTB e tracking in montagna.
Come si fa a far apparire la scritta con la direzione da prendere e la distanza che manca al prossimo cambio?
Ma è prevista ?
Io carico un file GPX da Garmin connect che lo mette nella cartella GPX.
Poi dal profilo MTB lo richiamo dal Tracking Manager e clicco avvia.
Ora mi aspetterei che muovendomi mi desse delle indicazioni, invece vedo solo il puntatore a triangolo che si muove.
Se esco dal tracciato non me lo dice e non mi avvisa (eppure ho attivato tutti gli avvisi possibili).

Inoltre, come si fa a cambiare il colore della traccia che compare sulla mappa dopo che l'ho avviato ?
Quando richiamo il file dal Tracking Manager posso modificarlo ma poi quando lo avvio
la traccia risulta sempre del solito colore viola.

Ho provato a scrivere ed a telefonare alla Garmin ma l'assistenza è pessima, non hanno voluto capire la mia richiesta e mi hanno dato
info senza senso.
Grazie
 

giovanni3

Biker novus
26/2/07
2
0
0
Bologna
Visita sito
Ciao a tutti, possiedo un etrex touch 35 che utilizzo per MTB e tracking in montagna.
Come si fa a far apparire la scritta con la direzione da prendere e la distanza che manca al prossimo cambio?
Ma è prevista ?
Io carico un file GPX da Garmin connect che lo mette nella cartella GPX.
Poi dal profilo MTB lo richiamo dal Tracking Manager e clicco avvia.
Ora mi aspetterei che muovendomi mi desse delle indicazioni, invece vedo solo il puntatore a triangolo che si muove.
Se esco dal tracciato non me lo dice e non mi avvisa (eppure ho attivato tutti gli avvisi possibili).

Inoltre, come si fa a cambiare il colore della traccia che compare sulla mappa dopo che l'ho avviato ?
Quando richiamo il file dal Tracking Manager posso modificarlo ma poi quando lo avvio
la traccia risulta sempre del solito colore viola.

Ho provato a scrivere ed a telefonare alla Garmin ma l'assistenza è pessima, non hanno voluto capire la mia richiesta e mi hanno dato
info senza senso.
Grazie
Ciao Marco,
io non sono esperto ma penso che dovresti riformulare la tua domanda in questa discussione

eTrex® Touch 35 - 25​

e troverai tutte le risposte che ti servono
 

avalonice

Biker grossissimus
2/4/09
5.457
3.935
0
ovunque
Visita sito
Bike
con le ruote
Per aver l'indicazione di direzione devi passare alla modalità "bussola" dove c'è una freccia che indica la direzione da seguire, inoltre puoi impostare alcuni campi tra cui distanza a destinazione e dislivello a destinazione.
Se la schermata non è attiva devi attivare dalla "pagina dati".
Una funzione simile è disponibile anche insieme alla "mappa" attivando il campo "indicazioni", in questo caso la freccia è piccolina ma sufficiente per capire la direzione.
Il colore della traccia attiva mi pare che non si possa modificar.
 
Ultima modifica:

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo