Etrex 35 touch

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


mrslate

Biker ultra
7/9/16
692
131
0
Leivi
Visita sito
Bike
Mondraker Crafty xr, Cube Touring Exc
Ciao a tutti, riprendo questo tread per avere alcune informazioni.
Posseggo un etrex 35 che uso come cartina (e dovrei usare per seguire traccie)
Ora volevo prendere una fascia cardio per migliorarmi ma mi chiedevo: l'etrex è in grado di seguire una sessione di allenamento preimpostata tipo: 30 sec s3 , 4 minuti s2 da ripetersi per tot volte?
vi ringrazio!
 

kavillo

Biker ciceronis
7/7/12
1.451
239
0
ROMANO DI LOMBARDIA
Visita sito
Bike
Radon Black Sin, Rose Granite Chief
Ciao a tutti, riprendo questo tread per avere alcune informazioni.
Posseggo un etrex 35 che uso come cartina (e dovrei usare per seguire traccie)
Ora volevo prendere una fascia cardio per migliorarmi ma mi chiedevo: l'etrex è in grado di seguire una sessione di allenamento preimpostata tipo: 30 sec s3 , 4 minuti s2 da ripetersi per tot volte?
vi ringrazio!

Ciao, l'etrex non ha funzionalità di allenamento
 

kavillo

Biker ciceronis
7/7/12
1.451
239
0
ROMANO DI LOMBARDIA
Visita sito
Bike
Radon Black Sin, Rose Granite Chief
t

ti ringrazio per l'informazione!
per cui se volessi fare allenamento, senza prendere un altro aggeggio da metter sul manubrio, potrei prendere uno di quei cardiofrequenzimetri da polso?
nel caso conosci qualcuno economico?
ti ringrazio
No aspetta! Alla fascia cardio si connette e ti mostra i valori. Quello che non fa é di dirti "vai a una certa frequenza per x secondi", poi altra frequenza per y secondi etc..
 
  • Mi piace
Reactions: mrslate

mrslate

Biker ultra
7/9/16
692
131
0
Leivi
Visita sito
Bike
Mondraker Crafty xr, Cube Touring Exc
Ok era quello che volevo sapere
Ero curioso di provare a usare il cardiofrequenzimentro per fare che so 30 secondi con un battito più alto e poi 5 min con battito più basso
Non ne capisco molto: ho letto un po’ anche qui sul forum e pare possa esser utile pedalare variando soglie di resistenza
Nel caso ( ma non vorrei andare ot) qualcuno saprebbe indicarmi un cardiofrequanzimetro (a sto punto meglio da polso) che mi consenta questo tipo di funzione?

Ho cercato tipo su Amazon e avrei trovato questi

https://www.amazon.it/dp/B07BH84S5X/?tag=mtb_parser-21

Parla di allenamento ma non capisco se possa andar bene per ciò che mi serve
 

kavillo

Biker ciceronis
7/7/12
1.451
239
0
ROMANO DI LOMBARDIA
Visita sito
Bike
Radon Black Sin, Rose Granite Chief
Ok era quello che volevo sapere
Ero curioso di provare a usare il cardiofrequenzimentro per fare che so 30 secondi con un battito più alto e poi 5 min con battito più basso
Non ne capisco molto: ho letto un po’ anche qui sul forum e pare possa esser utile pedalare variando soglie di resistenza
Nel caso ( ma non vorrei andare ot) qualcuno saprebbe indicarmi un cardiofrequanzimetro (a sto punto meglio da polso) che mi consenta questo tipo di funzione?

Ho cercato tipo su Amazon e avrei trovato questi

https://www.amazon.it/dp/B07BH84S5X/?tag=mtb_parser-21

Parla di allenamento ma non capisco se possa andar bene per ciò che mi serve
Alla larga! Mettiti un campo con l'ora sul garmin e tieni conto tu dei tempi.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Ok era quello che volevo sapere
Ero curioso di provare a usare il cardiofrequenzimentro per fare che so 30 secondi con un battito più alto e poi 5 min con battito più basso
Non ne capisco molto: ho letto un po’ anche qui sul forum e pare possa esser utile pedalare variando soglie di resistenza
Nel caso ( ma non vorrei andare ot) qualcuno saprebbe indicarmi un cardiofrequanzimetro (a sto punto meglio da polso) che mi consenta questo tipo di funzione?

Ho cercato tipo su Amazon e avrei trovato questi

https://www.amazon.it/dp/B07BH84S5X/?tag=mmc08-21

Parla di allenamento ma non capisco se possa andar bene per ciò che mi serve
...resta in casa garmin così potrai visualizzare i battiti direttamente sul 35....
 
  • Mi piace
Reactions: mrslate

cocerino

Biker novus
18/11/12
19
0
0
napoli
Visita sito
ok recuperato file su considerazioni utilizzo etrex 35 touch. Pagina 50 paragrafo 12, "navigare un percorso" è ciò che dovrebbe fare al caso mio. Se ho problemi...continuo a romperti gli zebedei?...:-)
 

Classifica mensile dislivello positivo