'sta cosa dello spegnimento però è strana ... il mio ha diversi problemucci, ma non si spegne ... o almeno così credevo!
Lo scorso anno ne presi uno su Amazon pochi giorni prima di andare in ferie, quindi sono partito senza provarlo. Siamo stati nell'Agordino e il gps si è rivelato 'na mezza sola: schermo spesso inutilizzabile per blocchi inspiegabili e saltuari spegnimenti.
Torno a casa e chiedo la sostituzione. Arriva il nuovo e mai più uno spegnimento ... fino alle ferie di quest'anno: un unico episodio, ma parecchio fastidioso.
Salgo al Dantercepies (Val Gardena), mangio qualcosa e inizio la discesa ... pochi secondi e gps spento. Non avendo mai avuto problemi col nuovo (forse solo una volta in un anno di utilizzo), ingenuamente, sostituisco le pile e riparto ... pochi secondi e gps spento ... di nuovo!
Mangio la foglia così riavvio il gps, ma niente da fare, non vuole rimanere acceso (tra l'altro la traccia non era alla fine, perchè sarei dovuto arrivare fino a Colfosco). Tra il rifugio e il Passo Gardena è stata una continuazione di spegnimenti, dal Passo in giù invece è tornato a funzionare correttamente.
Per il resto della vancanza e di nuovo qui a casa tutto a posto.