Etna marathon 2010!!

oitem

Biker tremendus
31/5/09
1.024
2
0
siracusa
Visita sito
Bike
epic
io sarò presente, insieme a 5 fedelissimi,abbiamo fissato già il nostro obbiettivo:DIVERTIRCI
e sono sicuro che la presenza di quanti più bikers alla partenza ci aiuterà a raggiungere il nostro traguardo.

p.s. sono lietissimo della tua presenza:celopiùg:

• Mi piace
Reactions: offROADisNOTaCRIME

cicco

Biker superis
14/2/09
423
1
0
Sicilia - Enna
Visita sito
Penso sia la Marathon più bella e prestigiosa del sud. Percorso durissimo, salite interminabili e paesaggi mozzafiato. L'anno scorso, causa maltempo, si è trasformata in un'odissea sopratutto per coloro che stavano nelle retrovie e per coloro che , sottovalutando sua maestà " il vulcano ", sono partiti senza il giusto equipaggiamento. Chilometraggi così lunghi e salite così impegnative dovranno essere affrontate con umiltà e saggezza se non si vuole arrivare come dei "zombi" al traguardo. Comunque, la consiglio a tutti ! Un'esperienza indimenticabile !

oitem

Biker tremendus
31/5/09
1.024
2
0
siracusa
Visita sito
Bike
epic
ci vediamo il sabato a Milo ?? :nunsacci:

il pulmino parte domenica all'alba, speriamo di vederci:omertà:

Io ci sarò, ma anche quest'anno con il percorso corto...appunto perchè rispetto il Vulcano e so quanto possa essere duro! Non è assolutamente da sottovalutare!

ma questa salita iiziale è davvero così dura,oltre ad essere lunga e ripida è anche tecnica cioè ci sono buche,sassi smossi,gradoni o punti in cui i meno tecnici saranno costretti ad imbracciare la bike?

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo