Etna marathon 2009

etnabiker

Biker superioris
19/12/05
872
0
0
55
Giarre - CT
www.webalice.it
ciao ragazzi, volevo sapere chi parteciperà all'edizione del 2009, e chi ha partecipato alle precedenti edizioni.

anche se non è una gara della mia regione, non è lontanissima da casa e quindi volevo maggiori info, vorrei parteciparvici... :celopiùg:

http://www.mongibelloteam.com/html/modules/content/?id=43

aloha

puoi tenere d'occhio questo post
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=119682

o-o

inserisco il post dell'edizione passata può esserti di aiuto ;-)
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=87964&highlight=etna+marathon

• Mi piace
Reactions: offROADisNOTaCRIME

etnabiker

Biker superioris
19/12/05
872
0
0
55
Giarre - CT
www.webalice.it
grazie 1000...

ho lketto entrambe le discussioni questa mattina, quando ho postato lintervento qui...

la gara sembra tosta, ma non + di altre marathon nazionali, sicuramente però il panorama è unico al mondo o-o

non posso darti un parere personale per la marathon in quanto non ho mai gareggiato, ma sul percorso sicuramente ti garantisco che è unico al mondo :celopiùg: passi da paesaggi lunari a meraviglisi sottobosco e poi c'è la mega discesona finale su sabbia vulcanica che sicuramente non è ne una discesa riposante ne tantomeno facile da affrontare :omertà:

in virtù di quanto ti ho detto non puoi fare altro che partecipare o-o

p.s. naturalmente se decidi di venire giù fatti sentire, magari ti può servire qualche consiglio per la logistica ;-)

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
non posso darti un parere personale per la marathon in quanto non ho mai gareggiato, ma sul percorso sicuramente ti garantisco che è unico al mondo :celopiùg: passi da paesaggi lunari a meraviglisi sottobosco e poi c'è la mega discesona finale su sabbia vulcanica che sicuramente non è ne una discesa riposante ne tantomeno facile da affrontare :omertà:

in virtù di quanto ti ho detto non puoi fare altro che partecipare o-o

p.s. naturalmente se decidi di venire giù fatti sentire, magari ti può servire qualche consiglio per la logistica ;-)

sisi, mi sa ke salvo imprevisti, dovrei esserci al via :celopiùg:

per la logistica... eh si, mi sa ke qualke dritta per dove kiudere gli okki la sera del sabato mi servirebbe... :celopiùg:

DANDEE87

Biker perfektus
15/12/07
2.819
0
0
Palermo
Visita sito
Bike
Kona wheelhouse
Consiglio: montare al posteriore delle ruote con buona trazione......all'anteriore non saprei perchè sulla sabbia vulcanica c'è poco da fare in quanto ad aderenza.......importante anche che i copertoni siano molto robusti, soprattutto i fianchi.......meglio dei tubeless molto resistenti e con abbondante liquido...dato che le pietre laviche sono molto taglienti.....

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
Consiglio: montare al posteriore delle ruote con buona trazione......all'anteriore non saprei perchè sulla sabbia vulcanica c'è poco da fare in quanto ad aderenza.......importante anche che i copertoni siano molto robusti, soprattutto i fianchi.......meglio dei tubeless molto resistenti e con abbondante liquido...dato che le pietre laviche sono molto taglienti.....

quindi gomme latticizzate da 400grammi non vanno bene?

sezione 2.1 come le racing ralph vanno bene??

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo