le novità le puoi chiedere direttamente ad adolfo, perchè io ne so quanto voi!o-oIo ci sarò!!!
Chi ci sarà dei forumendoli???
cicciopeloso hai novità su questo raduno di EFB
le novità le puoi chiedere direttamente ad adolfo, perchè io ne so quanto voi!o-oIo ci sarò!!!
Chi ci sarà dei forumendoli???
cicciopeloso hai novità su questo raduno di EFB
le novità le puoi chiedere direttamente ad adolfo, perchè io ne so quanto voi!
scusami ma per 15/20 km 4,5 ore?Tra i 15 e i 20 Kmal giorno...........alla fine del primo giorno anche chi non pernotta può fermarsi a cena :magna: col gruppo di bikers presso l'Agriturismo "Albareseda"
se consideri che per fare un guado in 60 persone 45 lo fanno a piedi togliendosi le scarpe.....
Poi si formarono due gruppi: rientro breve (vedi i 45) e rientro vastaso; e lì mi divertii.
almeno così è andata l'anno scorso.
io posso portare l'esperienza dell'anno scorso, ma per quest'anno non so nulla!Belli i guadi.....com'è la zona??
E il rientro vastaso....spiegati meglio
io posso portare l'esperienza dell'anno scorso, ma per quest'anno non so nulla!
Pertanto non è detto che ci siano guadi, non è detto che ci siano varianti sul percorso come casualmente capitò l'altr'anno.
Manda una mail al club o chiama adolfo...di più non so
io posso portare l'esperienza dell'anno scorso, ma per quest'anno non so nulla!
Pertanto non è detto che ci siano guadi, non è detto che ci siano varianti sul percorso come casualmente capitò l'altr'anno.
Manda una mail al club o chiama adolfo...di più non so
io e la zita verremo,ma solo per un giorno,e dovendo scegliere tra i 2 percorsi quale ci consigliereste?
fateci sapere
ciaooo
ET ti ho mandato un msg, per favore rispondimi. Ciao
e io che non sono socio non mi merito gli auguri!?!?!I'm member B.I.C. (Bastard Inside Club)
Io te li ho mandati lo stesso in privatoe soprattutto o-o
p.s. ci vediamo il 28
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?